Home > Android > Line introduce le chiamate di gruppo fino a 200 persone su Android e iOS

Line introduce le chiamate di gruppo fino a 200 persone su Android e iOS

line group 200 persone

Con un annunci sul blog ufficiale del servizio, Line annuncia la disponibilità delle chiamate di gruppo multiple sulle piattaforme iPhone, Android e Windows Desktop.

Questa funzionalità permetterà agli utenti Line di avviare conversazioni di gruppo fino a 200 persone. Il servizio in questione è già disponibile nelle applicazioni mobili ma al momento è stato avviato in Giappone, Thailandia, Taiwan e Indonesia. Arriverà presto negli altri paesi con l’aggiunta delle chiamate multiple anche sull’applicazione per Mac.

Ricordiamo le principali caratteristiche di Line:

  • Potrai effettuare chiamate vocali e video gratuite e di alta qualità in qualsiasi momento e ovunque ti trovi. Parla come e quanto vuoi, ma soprattutto, fallo GRATIS!!Il servizio è gratuito anche per le chiamate internazionali.
  • Invece di spedire e-mail o sms ai tuoi amici, prova la funzione messaggi istantanei e invia messaggi pieni di icone colorate, foto e persino informazioni sulla tua posizione.
  • Con la funzione Timeline è possibile aggiornare i tuoi amici su quello che stai facendo tramite post, foto, filmati, sticker e persino informazioni sulla tua posizione. Non perderti inoltre quello che stanno postando i tuoi amici!
  • Scopri allegre e divertentissime sticker con personaggi famosi provenienti da tutto il mondo!
  • Info utili fornite dagli Account Ufficiali di LINE: aggiungi uno o più di questi Account Ufficiali per ricevere messaggi originali da personaggi famosi del Paese di tua scelta. 

Potete scaricare Line per iOS cliccando su questo badge:

LINE
LINE
Developer: LINE Corporation
Price: Free+

Potete scaricare Line per Android cliccando su questo badge:

Chiamate e SMS gratis
Developer: LINE Corporation
Price: Free+

Via