Home > News > LINE introduce la feature della chat fantasma

LINE introduce la feature della chat fantasma

Nelle scorse ore, una delle applicazioni più amate per quanto riguarda la messaggistica istantanea si è aggiornata introducendo una feature abbastanza particolare. No, non stiamo parlando di WhatsApp ma di LINE. La novità che ha introdotto con questo aggiornamento si chiama chat fantasma e permette di inviare messaggi di testo, emoji, stickers e foto che verranno visualizzate solo per un minuto, prima di cancellarsi definitivamente.

LINE introduce la feature della chat fantasma

Sicuramente una funzionalità non innovativa, in quanto l’abbiamo già vista su Telegram ma soprattutto su Snapchat, che ha fatto la sua fortuna proprio per questa feature. L’aggiornamento di LINE con questa nuova funzionalità della chat fantasma è disponibile sia per il sistema operativo Android che per iOS.

Ricordiamo che anche un altro colosso dell’informatica ha provato a sviluppare qualcosa di simile, ovvero Facebook. Data la natura molto più social e quindi poco adatta ad una funzionalità che fa dell’anonimicità il cavallo di battaglia, i progetti del social network in blu procedono a rilento. L’applicazione in questione lanciata da Facebook si chiama Slingshot.

Qui di seguito vi lasciamo i due app box, ognuno relativo ad un sistema operativo diverso, per il download di LINE nel caso non aveste ancora ricevuto la notifica di aggiornamento.

LINE
LINE
Developer: LINE Corporation
Price: Free+
Chiamate e SMS gratis
Chiamate e SMS gratis
Developer: LINE Corporation
Price: Free+

VIA