Home > Applicazioni > LINE ufficialmente disponibile per Firefox OS

LINE ufficialmente disponibile per Firefox OS

Ottime notizie per coloro che hanno acquistato un dispositivo avente sistema operativo Firefox. Infatti nelle scorse ore è stata rilasciata l’applicazione ufficiale di LINE, il noto client di messaggistica istantanea.

Line-Logo

Firefox OS è un sistema operativo ancora abbastanza acerbo, per via della sua giovane età e della carenza delle applicazioni principali sullo store. L’anima di un sistema operativo è fatta dalle applicazioni, e quando queste vengono a mancare, l’OS stenta a decollare fra gli utenti. Mozilla sta cercando di migliorare la situazione di Firefox OS invogliando gli sviluppatori a rilasciare le proprie applicazioni anche per questo sistema operativo.

line_firefox_os_1

Una delle prime importanti che sono state rilasciate è LINE, che risulta essere già perfettamente funzionante in quasi tutte le sue parti. Infatti, nonostante LINE non sia in versione BETA, la feature delle chiamate Voip non è ancora disponibile. Un’altra limitazione è quella che LINE è compatibile solo con Firefox OS 1.1, mentre pare ci siano problemi con versioni superiori del sistema operativo.

Potrete scaricare gratuitamente l’applicazione di LINE direttamente sul market place di Firefox OS.