Home > News > LifeLogger camera: il miglior modo per filmare dal nostro punto di vista

LifeLogger camera: il miglior modo per filmare dal nostro punto di vista

Durante l’ultimo periodo, abbiamo assistito all’introduzione di molte action cam sul mercato, così come anche videocamere inserite all’interno di occhiali (Google Glass). L’oggetto che vi presentiamo oggi non è altro che una sorta di action camera adatta alla vita quotidiana. Il progetto delle LifeLogger camera era stato presentato già al CES di Las Vegas, per poi raccogliere fondi presso KickStarter al fine di far incominciare la produzione di massa. Adesso è arrivata finalmente sul mercato ad un prezzo veramente aggressivo.

lifelogger camera

Tra le varie caratteristiche tecniche di LifeLogger camera troviamo la connettività GPS e WiFi integrata, così da poter tenere traccia dei nostri spostamenti quotidiani e trasmettere i nostri video in streaming in maniera istantanea (occorrerà una solida connessione WiFi) attraverso l’accoppiamento con uno smartphone, un tablet o un computer. Inoltre è dotata di una memoria interna da 32 GB, capace di contenere moltissimi dei nostri video anche perchè la risoluzione massima della videocamera raggiunge i 720p a 30 fps. Per quanto riguarda le foto, la risoluzione massima di scatto è 5 MPixel. Grazie poi alla batteria integrata, potremo arrivare a fare fino ad 8 ore di riprese ininterrotte.

LifeLogger camera sarà disponibile all’acquisto a soli 169 dollari con consegna prevista entro il mese di Agosto. Per maggiori informazioni, vi invitiamo a visionare il sito ufficiale del produttore.

VIA