Home > Apple > Lifeline: Inferno Bianco è l’app della settimana su iOS

Lifeline: Inferno Bianco è l’app della settimana su iOS

Eccoci puntuali con il nostro appuntamento relativo all’applicazione gratuita della settimana che possono scaricare tutti gli utenti in possesso di un iPhone.  

Lifeline: Inferno Bianco è l’app della settimana gratuita su iOS. Per chi non conoscesse questo gioco vogliamo ricordare le caratteristiche di questo gioco:

  • Solo in un deserto di ghiaccio, senza memoria di come ci sia arrivato, la sola speranza di un avventuriero perduto è il suo ultimo contatto radio – con TE! Guidalo verso la salvezza e aiutalo a scoprire la sua identità in quest’avvincente storia di sopravvivenza. Le tue scelte danno forma alla storia stessa mentre la giochi!
  • Questo nuovo episodio della serie Lifeline, una serie con grande successo di critica, è stato prodotto da 3 Minute Games in collaborazione con Eipix Entertainment. Lifeline: Inferno Bianco introduce un nuovo personaggio, V.Adams! Gioca in qualsiasi momento con notifiche in tempo reale spedite al tuo dispositivo, o riconnettiti con V.Adams durante la tua giornata – mentre aspetti l’autobus, alla pausa pranzo o prima di andare a letto.
  • Ogni decisione può avere un effetto profondo. Completa il gioco e poi gioca di nuovo, prendendo decisioni diverse, per scoprire una storia tutta nuova. 

Potete scaricare Lifeline: Inferno Bianco gratuitamente per tutta la settimana su iOS cliccando su questo badge:

Lifeline: Inferno Bianco
Lifeline: Inferno Bianco
Price: 2,29 €

Via