Home > Android > LG X Screen disponibile a 189 euro su Glistockisti.it

LG X Screen disponibile a 189 euro su Glistockisti.it

LG X Screen K500N White   Gli Stockisti  Smartphone  cellulari  tablet  accessori telefonia  dual sim e tanto altro

Oggi segnaliamo un nuovo arrivo sul catalogo de Glistockisti.it e si tratta di LG X Screen, uno smartphone che ha destato l’attenzione per una sola motivazione: la presenza del doppio display. Non è certo una funzione esclusiva dato che è stata il punto di forza di LG V10 ma in questo caso LG X Screen può vantare un prezzo decisamente più abbordabile rispetto al “fratello maggiore”.

E nonostante il prezzo sia nettamente inferiore, bisogna ammettere che come rapporto qualità/prezzo lo smartphone si posiziona abbastanza bene dato che ad esempio si trova quasi allo stesso prezzo di Asus Zenfone 2 Laser Ze500kl (recentemente aggiornato all’ultima versione di Android dopo mesi e mesi di attesa) e può vantare specifiche tecniche abbastanza simili:

  • Display da 5 pollici con risoluzione HD e display secondario da 1,76 pollici
  • Processore quad core con frequenza di clock massima di 1,2 GHz
  • 2 GB di memoria RAM
  • 16 GB di storage interno
  • Batteria da 2300 mAh
  • Sistema operativo Android 6.0 Marshmallow 

LG X Screen è stato presentato ufficialmente lo scorso Febbraio insieme a LG X cam ed LG Stylus 2 ed è sicuramente una delle proposte più “originali” nell’affollato settore della fascia media. A questo punto non rimane altro da fare che lasciarvi al link con l’offerta sul portale Glistockisti che trovate qui: