Home > News > LG Aumenta La Produzione Di Display Curvi

LG Aumenta La Produzione Di Display Curvi

Durante un evento stampa il dirigente di LG ha dichiarato che, dopo i successo ottenuti con LG G Flex,  la politica aziendale continuerà a puntare su smartphone con schermo curvo.
La produzione di questi dispositivi aumenterà considerevolmente fino al 2018 tanto che, si suppone, essi rappresenteranno il 40% del mercato mobile.
L’attuale LG G Flex non ha deluso: è stato dotato di ottime caratteristiche hardware ma, sfortunatamente,  il software non sembra essere all’altezza; si spera che il prossimo modello possa essere migliorato o che il software possa essere migliorato.

123

Ricordiamo che, tra gli smartphone curvi, è presente anche il Samsung Galaxy Round.
Come stesso riporta lo stesso Ramchan Woo, dirigente di LG: “Quando ci si pensa, ci si rende conto che tra le cose che ci circondano e sono a contatto col nostro corpo nessuna di queste è piatta; tutto quello che si trova intorno al nostro corpo è curvo. Questo è il motivo principale per il quale scegliamo di sviluppare device di questo tipo”. Si deduce dalla dichiarazione soprastante che la tecnologia futura, probabilmente,  andrà verso tutto ciò che è “indossabile” e pratico.

Comunque ricordiamo che l’LG G Flex non è ancora uscito in Italia mentre in Corea Del Sud è già disponibile per un prezzo equivalente a €700. E’ caratterizzato da CPU Qualcomm Snapdragon 800, 2 GB di Ram, ampio schermo OLED da 6 pollici e sistema operativo Android 4.2.2 Jelly Bean.