Home > Android > LG V40 ThinQ si mostra in un render CAD a 360°

LG V40 ThinQ si mostra in un render CAD a 360°

LG V40 ThinQ render

LG V40 ThinQ sarà il nuovo tentativo del colosso coreano di competere, nel 2018, con le grandi potenze di Samsung ed Apple. Nonostante gli attuali smartphone LG di fascia alta abbiano tutto il necessario per competere, non sono riusciti a intaccare il mercato e limare la differenza con gli altri.

LG V40 ThinQ di recente è stato protagonista di un massiccio leak nel quale è stato caricato in rete un render CAD a 360° che ci ha aiutati ad eliminare qualsiasi dubbio avevamo sul suo design e sulla sua estetica.

Questi render sono basati su progetti CAD di fabbrica, quindi dovrebbero essere abbastanza precisi con quello che vedremo nella forma finale di LG V40 ThinQ. Secondo @SlashLeaks, LG V40 sfoggia un display da 6,3 pollici – 0,3 pollici più grande del suo predecessore – e sarà uno dei più grandi smartphone LG fino ad oggi. La corona del più grande, tuttavia, sarà ancora di proprietà di LG G Flex.

Secondo quanto abbiamo appreso, lo smartphone misura 158,8 x 75,8 x 7,8 mm, quindi sarà un po’ più alto, più largo e più spesso rispetto a LG V30 e V35 dello scorso anno. Se queste dimensioni sono accurate e come accennato in precedenza, LG V40 si collocherà come il terzo più grande smartphone LG di fascia alta.

É interessante notare la disposizione del comparto fotografico posteriore composto da ben 3 fotocamere e un flash LED tutte allineate in orizzontale con al di sotto il sensore di impronte digitali. Ecco, la sua presenza nella scocca posteriore e non al di sotto del display potrebbe essere un unto a sfavore.

É possibile anche notare come lo smartphone conservi anche il jack da 3,5 mm per cuffie, mentre per la ricarica fa uso dello standard USB Type-C. LG V40 ThinQ dovrebbe avere all’interno lo Snapdragon 845 con una quantità di RAM che dovrebbe avere una base di 6 GB. Ultimo, ma non meno importante, ci aspettiamo che lo smartphone sia il primo smartphone LG (e probabilmente anche in assoluto) a essere fornito con Android 9 Pie già dalla fabbrica.

VIA  FONTE