Home > Android > LG V35 ThinQ non ha più segreti: ecco tutte le specifiche tecniche

LG V35 ThinQ non ha più segreti: ecco tutte le specifiche tecniche

Nelle scorse ore è emersa in rete una slide di una presentazione contenente apparentemente tutte le caratteristiche tecniche del nuovo smartphone top di gamma LG V35 ThinQ, il cui lancio è previsto fra qualche settimana.

Guardando le specifiche in questione, il display OLED da 6 pollici presente su LG V30 e V30S ThinQ farà ancora un altro ritorno con la stessa risoluzione di 2880 x 1440p. Forse in una mossa più interessante, tuttavia, il nuovo smartphone sembra destinato a ricevere un importante aggiornamento interno. In particolare, verrà adottato il SoC Qualcomm Snapdragon 845, che sostituirà il modello Snapdragon 835 visto nei precedenti dispositivi V30 e che appare anche all’interno del LG G7 ThinQ.

Inoltre, il SoC aggiornato sarà accoppiato con 6 GB di RAM e 128 GB di memoria interna che sarà espandibile tramite microSD. Tuttavia, una variante con 256 GB di memoria potrebbe anche essere una possibilità.

Nel comparto fotografico, LG V35 ThinQ è essenzialmente identico a G7 ThinQ. Ciò significa la presenza di una fotocamera posteriore da 16 Mpixel principale con apertura f/1.6 accanto a un obiettivo grandangolare da 16 Mpixel secondario. Questi saranno accompagnati da un flash LED bicolore e autofocus con rilevamento di fase e laser. Allo stesso modo, anche la fotocamera anteriore da 8 megapixel sarà la stessa vista su LG G7 ThinQ.

Ricapitolando le specifiche tecniche e completandole con la batteria e il sistema operativo a bordo, LG V35 ThinQ dovrebbe essere dotato di:

  • Display OLED da 6 pollici con risoluzione 2880 x 1440p;
  • SoC Qualcomm Snapdragon 845;
  • 6 GB di memoria RAM;
  • 128 G di memoria interna espandibile via micro SD;
  • Doppia fotocamera posteriore da 16 + 16 Mpixel;
  • Fotocamera anteriore da 8 Mpixel;
  • Batteria da 3000 mAh con supporto alla ricarica rapida Quick Charge 4.0;
  • Sistema operativo Android 8.1 Oreo

VIA