Home > Accessori > LG Tone Platinum presentate ufficialmente

LG Tone Platinum presentate ufficialmente

LG Tone Platinum

Attraverso un video promozionale abbiamo scoperto che le nuove LG Tone Platinum sono ufficialmente in commercio. Per chi non lo sapesse, esse sono delle cuffie Bluetooth molto particolari, in quanto adottando il nuovo codec aptX HD, sviluppato da Qualcomm (Audio in HD via Bluetooth grazie al codec aptX HD di Qualcomm) ed in grado di restituire una fedeltà audio senza pari molto simile a quella che è possibile ascoltare mediante delle cuffie con cavo. Tra l’altro, lo sviluppo del comparto audio è stato fatto in collaborazione con harman kardon.

Purtroppo al momento non sappiamo ancora qual è il prezzo di queste nuove cuffie di alta qualità ma, grazie proprio al video promo di cui vi abbiamo accennato prima, abbiamo scoperto che l’alt qualità non si ferma al solo comparto audio. Avendo infatti a disposizione due microfoni direzionali, le nuove LG Tone Platinum permettono di avere delle conversazioni molto pulite e chiare, senza nessun problema di ricezione.

Inoltre, essendo realizzate interamente in alluminio, nemmeno il touch and feel è stato lasciato al caso. A questo punto non ci resta che lasciarvi al filmato augurandovi, come sempre, una buona visione e ricordandovi che il pieno supporto del codec aptx HD lo si ha nei nuovi SoC Qualcomm, come quello integrato in LG G5.

FONTE