Home > News > LG sta lavorando ad uno smartphone con Windows Phone 8.1?

LG sta lavorando ad uno smartphone con Windows Phone 8.1?

lg_logo_home_insert

Nelle ultime ore sono emerse diverse informazioni in merito alla strategia di LG nell’intraprendere la strada di Windows Phone 8.1. Attraverso un post pubblicato su Linkedin, apprendiamo che il colosso coreano sta pianificando il rilascio non solo di uno smartphone con Windows Phone 8.1 ma sta anche lavorando sullo sviluppo di Windows Threshol, ovvero la versione successiva di Windows 8.1 che unificherà gli store di Windows Phone 9 ed appunto di Windows Desktop.

lg_logo_home_insert

Nonostante il post e la relativa informazione provengano da un impiegato di Microsoft, le sensazioni che LG stia per entrare nel mondo di Windows Phone 8.1 ci sono, soprattutto se pensiamo che al momento della presentazione del sistema operativo, Microsoft indicò in LG uno dei possibili partner.

LG smartphone windows phone 8.1

Al momento nulla è definito. Al momento si tratta solamente della primissima indiscrezione, per cui passerà presumibilmente ancora molto tempo prima di poter avere delle informazioni più concrete a riguardo. Nel caso fosse vero, significherebbe che i grandi produttori abbiano intuito le effettive potenzialità di Windows Phone 8.1 e vogliano essere pronti nel caso ci sia una repentina esplosione dell’OS. Infatti Microsoft sta lavorando duramente affinchè questo accada, anche se sarà molto difficile vista la spietata concorrenza di Android ed iOS.

VIA  FONTE