Home > Accessori > LG Rolly: la tastiera arrotolabile per smartphone e tablet è stata annunciata ufficialmente

LG Rolly: la tastiera arrotolabile per smartphone e tablet è stata annunciata ufficialmente

LG Rolly (2)

Nelle scorse ore LG ha annunciato ufficialmente un nuovo accessorio che sarà sicuramente molto utile a chi è solito utilizzare il proprio smartphone o il proprio tablet per lunghe sessioni di scrittura. L’accessorio in questione di chiama LG Rolly ed è una tastiera che ha come caratteristica che la contraddistingue dalla concorrenza un meccanismo di chiusura a rotolamento. Essa viene descritta da LG come la prima, arrotolabile tastiera al mondo.

La presentazione ufficiale avverrà all’IFA di Berlino ma l’ufficio stampa di LG ha già rilasciato parecchie informazioni su di essa. Dotata di tasti confortevoli con 17 millimetri di corsa e realizzata interamente in policarbonato, LG Rolly è il perfetto compagno di scrittura. Una cosa molto interessante è che è possibile inserire il tablet nella scanalatura presente fra i tasti e “l’involucro esterno” di quando viene arrotolata e tenerlo ancorato grazie a due piedini sul retro.

LG Rolly (1)

LG Rolly Keyboard is just one of the many premium input devices we’ll be unveiling in the coming months as we expand our accessories offerings.
The goal was to create a product that could add more value to LG smartphones and tablets at the same time offering a unique design proposition that hadn’t been explored before. – Seo Young-jae, vice president in charge of Innovative Personal Devices at LG Electronics Mobile Communications Company

Prezzi, disponibilità e compatibilità coi vari sistemi operativi (pensiamo sia totale ma non ne abbiamo la certezza) saranno annunciati all’IFA di Berlino.

FONTE