Home > Accessori > LG registra G Health: che si tratti di uno smartwatch?

LG registra G Health: che si tratti di uno smartwatch?

lg-g-health

LG non ha proprio alcuna intenzione di fermare la sua spinta innovatrice, e se da un lato lavora alla sua vasta gamma di smartphone, dall’altro tende la mano al mondo dei dispositivi indossabili. O almeno è questo ciò che sembra stia avvenendo nelle ultime ore: lo stesso colosso coreano ha recentemente confessato di essere al lavoro su una serie di apparecchi indossabili.lg-g-health

A confermare la notizia v’è l’ultimo marchio registrato proprio da LG: si tratta di G Health, un nuovo dispositivo mobile che tutte le ipotesi lasciano pensare potrebbe trattarsi di uno smartwatch, se non addirittura di un bracciale utilizzabile dagli sportivi per monitorare i battiti del cuore, i chilometri percorsi e le calorie bruciate.

Insomma, non è ancora chiaro quali porte aprirà questo nuovo marchio di LG. Certo è, che qualcosa di nuovo nei corridoi aziendali sta sicuramente prendendo forma.

D’altronde tanto all’azienda in questione, quanto a qualsiasi altra realtà d’impresa, i mercati globalizzati impongono la necessità di innovare e innovare! E per fare concorrenza ai dispositivi indossabili di Google o Sony o Samsung, di strada da percorrere ce n’è effettivamente ancora molta.

In sostanza, dopo G Pad, ora c’è G Health: tutto il resto è sola e pura attesa!