Home > Android > LG Q6 (G6 Mini) sarà presentato l’11 Luglio

LG Q6 (G6 Mini) sarà presentato l’11 Luglio

LG

Al fine di differenziare la propria proposta e sfruttare il brand molto popolare di LG G6, il colosso coreano ha intrapreso una strategia che mira al rinnovamento di tutto il catalogo di smartphone con modelli di fascia alta, di fascia media e di fascia bassa che ruotano intorno al brand del G6. A tal proposito, dopo la presentazione di LG G6+, il colosso coreano ha previsto la presentazione di LG Q6, che altri non è che un G6 Mini, per il prossimo 11 Luglio.

LG Q6 presentazione 11 Luglio

A confermarlo è una press image proveniente dalla Polonia che ci avvisa proprio, attraverso un gioco di parole, della presentazione del nuovo LG Q6 l’11 Luglio. Pur non contenendo questo manifesto alcun riferimento alle informazioni tecniche, in passato in rete sono emerse alcune specifiche dai tweet di @EvLeaks che indicavano la presenza di:

  • Display da 5,4 pollici con aspetto di forma 18:9;
  • 3 GB di memoria RAM;
  • Fotocamera posteriore singola da 13 Mpixel;
  • Sistema operativo Android 7.0 Nougat con interfaccia grafica UX 6.0;

LG Q6 sarà essenzialmente un G6 di fascia più bassa

Insomma, si tratterà di uno smartphone che, pur appartenendo a una fascia di mercato più bassa rispetto all’originale G6, manterrà molte delle peculiarità di tale smartphone. La più distintiva senza dubbio il display 18:9 allungato, ovvero alto il doppio di quanto è largo.

In attesa che LG Q6 venga presentato il prossimo 11 Luglio vi vogliamo ricordare che è in corso di validità una promozione LG molto interessante che prevede un voucher di 100 euro per tutti coloro che acquistano un’unità di LG G6.

FONTE