Home > Smartphone > LG produrrà un tablet top di gamma: LG G Pad

LG produrrà un tablet top di gamma: LG G Pad

LG sembra seriamente intenzionata al ritorno nel mercato tablet a breve.  Arrivano direttamente dal Korea Herald  le prime specifiche tecniche  del device battezzato per il momento LG G Pad, sembra che il tablet sia già pronto e che la produzione possa entrare a regime già a partire dal mese prossimo, arrivando a produrre circa 200,000 unità al mese a seconda della domanda del mercato.

Anche in questo caso si riconferma il palcoscenico dell’IFA 2013 come location per la presentazione ufficiale del prodotto, sebbene LG non abbia inviato ancora nessun invito stampa ci aspettiamo di vederli comparire già nei i prossimi giorni. Secondo la fonte il tablet andrà a collocarsi nella fascia alta del mercato con una dimensione del display inferiore a 10 pollici e specifiche.

  • Display da 8.3 pollici FullHD (1920×1080)
  • Qualcomm Snapdragon 800
  • RAM 2GB

 

Dunque un prodotto che andrà a scontrarsi con i più recenti Xperia Tablet Z,Nexus 10 e Galaxy Note 8 pur conservando dimensioni compatte e senza rinunciare alle prestazioni, sarà una scelta vincente per il produttore coreano dopo il rilancio con LG G2 nel segmento smartphone? Lo scopriremo tra poche settimane.