Home > Apple > LG “prende in giro” alcune specifiche tecniche di iPhone 6S/6S Plus

LG “prende in giro” alcune specifiche tecniche di iPhone 6S/6S Plus

LG

Oggi vi vogliamo raccontare di una simpatica vicenda, ovvero che LG ha deciso di prendere in giro alcuni aspetti dei nuovi smartphone di Apple, ovvero iPhone 6S e iPhone 6S Plus. I reparti che vengono presi in giro sono la fotocamera posteriore e la batteria.

Come ben saprete i nuovi smartphone della società di Cupertino sono dotati di una fotocamera posteriore che sporge leggermente rispetto alla scocca. Questo potrebbe essere un problema in qualsiasi situazione, sia in fase di caduta, ma anche appoggiando semplicemente il terminale. Sta di fatto che una fotocamera sporgente è più suscettibile a danni.

LG, con il suo ultimo smartphone top di gamma presentato, ovvero LG V10, che ricordiamo essere disponibile anche in Italia (qui il nostro articolo dedicato), è dotato di un sensore fotografico posteriore da 16 MP, apertura focale f/1.8 e con stabilizzatore ottico d’immagine (OIS).

Ecco che LG prende in giro la fotocamera posteriore e la batteria di iPhone 6S/6S Plus

hump

Sicuramente il reparto fotografico è una degli aspetti migliori di LG V10, ma la società coreana ha deciso di evidenziare il fatto di come il sensore non sia sporgente. L’azienda, ovviamente non ha fatto nessun riferimento agli smartphone Apple, ma vista la loro popolarità è quasi ovvio pensare a loro.

Un altro aspetto “preso di mira” è la batteria di iPhone 6S e iPhone 6S Plus, la quale è da 1715 mAh. Apple recentemente ha messo in vendita una cover batteria, da 1.877 mAh, per allungare ulteriormente la durata degli smartphone. Il problema di questa cover, però, come potrete vedere dalle immagini, sono ovviamente le dimensioni, mentre LG V10, pur avendo una batteria da 3.000 mAh, ha uno spessore ridotto.

hump (1)

Via