Home > News > LG P930, un nuovo tablet Android o uno smartphone?

LG P930, un nuovo tablet Android o uno smartphone?

Fino a questo momento l'LG Optimus Pad è l'unico tablet Android lanciato dal produttore asiatico. Potrebbe, tuttavia, essere presto affiancato da un altro tablet.

LG P930

E' apparso in rete, infatti, l'User Agent di un dispositivo fino ad ora sconosciuto: il suo nome in codice è LG P930. Non è tuttavia sicuro che si tratti realmente di un tablet: potrebbe anche essere uno smartphone.

Dal file XML risulta che il device potrà contare su un display con risoluzione pari a 1280x720 pixel: sia Hitachi che Toshiba hanno recentemente annunciato di avere sviluppato un display con questa risoluzione (da 4,5 pollici la prima, da 4 pollici la seconda).

LG P930

Un altro indizio che potrebbe indurre a ritenere che LG P930 sia in realtà uno smartphone lo si può individuare nella lettera iniziale del suo codice: la "P", infatti, viene utilizzata da LG per gli smartphone mentre la lettera adottata per i tablet è la "V" (almeno così è avvenuto per l'Optimus Pad).

Non ci resta che attendere notizie dal produttore asiatico. Vi terremo informati.

Fonte: Unwired View

Sistema Operativo: 
Contenuto: 
Produttori: 

Fino a questo momento l’LG Optimus Pad è l’unico tablet Android lanciato dal produttore asiatico. Potrebbe, tuttavia, essere presto affiancato da un altro tablet.

LG P930

E’ apparso in rete, infatti, l‘User Agent di un dispositivo fino ad ora sconosciuto: il suo nome in codice è LG P930. Non è tuttavia sicuro che si tratti realmente di un tablet: potrebbe anche essere uno smartphone.

Dal file XML risulta che il device potrà contare su un display con risoluzione pari a 1280×720 pixel: sia Hitachi che Toshiba hanno recentemente annunciato di avere sviluppato un display con questa risoluzione (da 4,5 pollici la prima, da 4 pollici la seconda).

LG P930

Un altro indizio che potrebbe indurre a ritenere che LG P930 sia in realtà uno smartphone lo si può individuare nella lettera iniziale del suo codice: la “P”, infatti, viene utilizzata da LG per gli smartphone mentre la lettera adottata per i tablet è la “V” (almeno così è avvenuto per l’Optimus Pad).

Non ci resta che attendere notizie dal produttore asiatico. Vi terremo informati.

Fonte: Unwired View

Sistema Operativo: 
Contenuto: 
Produttori: