Home > News > LG Optimus One: disponibile l’aggiornamento ad Android 2.3 Gingerbread

LG Optimus One: disponibile l’aggiornamento ad Android 2.3 Gingerbread

LG Italia conferma la disponibilità dell'aggiornamento ad Android 2.3 Gingerbread per l'LG Optimus One, lo smartphone del produttore coreano che da diversi mesi si è posto all'attenzione del pubblico come uno dei migliori smartphone di fascia entry level.

lg optimus one

Dopo le prime notizie sull'avvio della procedura di aggiornamento riportate alcuni giorni fa, LG Italia conferma definitivamente che l'upgrade è disponbile e può essere installato tramite PC Suite, il software per la gestione del terminale da PC. Dopo l'aggiornamento è consigliabile, come sottolinea la stessa LG effettuare un ripristino del terminale. A tal fine è opportuno salvare i dati precedentemente memorizzati sul dispositivo.

L'LG Optimus One torna ad essere uno degli smartphone di fascia entry level più validi anche in considerazione del recente aggiornamento firmware riuscendo anche a battere l'attuale top di gamma dei dispositivi LG; il Dual, ancora fermo alla versione 2.2.2. di Android.

Fonte: LG Italia

Sistema Operativo: 
Contenuto: 
Produttori: 

LG Italia conferma la disponibilità dell‘aggiornamento ad Android 2.3 Gingerbread per l’LG Optimus One, lo smartphone del produttore coreano che da diversi mesi si è posto all’attenzione del pubblico come uno dei migliori smartphone di fascia entry level.

lg optimus one

Dopo le prime notizie sull’avvio della procedura di aggiornamento riportate alcuni giorni fa, LG Italia conferma definitivamente che l‘upgrade è disponbile e può essere installato tramite PC Suite, il software per la gestione del terminale da PC. Dopo l’aggiornamento è consigliabile, come sottolinea la stessa LG effettuare un ripristino del terminale. A tal fine è opportuno salvare i dati precedentemente memorizzati sul dispositivo.

L’LG Optimus One torna ad essere uno degli smartphone di fascia entry level più validi anche in considerazione del recente aggiornamento firmware riuscendo anche a battere l’attuale top di gamma dei dispositivi LG; il Dual, ancora fermo alla versione 2.2.2. di Android.

Fonte: LG Italia

Sistema Operativo: 
Contenuto: 
Produttori: