Home > Smartphone > LG Optimus G2 ancora foto, dettagli e il link per seguire la presentazione in streaming

LG Optimus G2 ancora foto, dettagli e il link per seguire la presentazione in streaming

LG presenterà questa sera a New York il suo nuovo smartphone di punta, ma ormai sono davvero poche le cose che non si conoscono. A poche ore dall’evento infatti @evleaks tramite Twitter ha pubblicato anche i press shot ufficiali che ci mostrano il nuovo top di gamma LG in modo chiaro e distinto, con una foto ben precisa anche del retro dove spiccano i due tasti per volume e zoom.

Con un display da 5.2” Full HD IPS il nuovo Optimus G2 ha dimensioni praticamente identiche al Galaxy S4 ma può contare su una dotazione hardware superiore rispetto al top di gamma Samsung grazie all’adozione del processore Snapdragon 800 quadcore da 2.3 Ghz con CPU Adreno 330. Dotato di 2 GB di RAM, 32 GB di memoria interna e di modulo LTE Optimus G2 sarà uno dei primo smartphone “non Apple” ad usare una nano SIM insieme al Moto X.

Tra le altre particolarità una fotocamera da 13 megapixel posteriore con tasti volume e zoom posti  sotto l’ottica e Android 4.3 a bordo. LG Optimus G2 pesa 143 grammi, ha una batteria removibile da 2610 mAh e misura 138.5mm x 70.9mm x 8.9mm.

 

L’evento di presentazione in diretta di Optimus G2 potrà essere seguito direttamente al link sottostante