Home > Smartphone > Lg Optimus G Pro Smartphone con display da 5.5 pollici…

Lg Optimus G Pro Smartphone con display da 5.5 pollici…

Presentato nel corso del mese di settembre, l'HTC Sensation XE può essere considerato come una sorta di upgrade dell'originale top di gamma Android del produttore asiatico. Un'approfondita video recensione ci fornisce una dimostrazione delle sue principali feature.

HTC Sensation XE

Dotato di un display Super LCD da 4,3 pollici con risoluzione qHD, l'HTC Sensation XE può contare su un processore dual core da 1,5GHz, 768MB di RAM, 16GB di memoria interna, fotocamera da 8 megapixel e batteria da 1.730 mAh.

Tra i punti di forza dell'HTC Sensation XE spicca la qualità dell'audio, che può contare sull'esperienza garantita da Beats Electronics: si tratta di una feature di cui l'utente potrà godere sia durante le telefonate che nelle varie applicazioni multimediali del device.

Non ci resta che lasciarvi alla video recensione dell'HTC Sensation XE, realizzata dallo staff di Phone Arena. Buona visione:


HTC Sensation XE review

Fonte: Phone Arena

Sistema Operativo: 
Contenuto: 
Produttori: 

Nel corso degli ultimi giorni si era già parlato di questo smatphone Made by Lg, ma ora diventa finalmente ufficiale…

Il nuovo Optimus G Pro Farà il suo debutto al MWC 2013 di Barcellona.

Tra le specifiche tecniche troviamo un’interessantissimo display FullHd in vetro curvo, Che da al dispositivo un’effetto 2.5D, Il processore sarà un Qualcomm Snapdragon S4 Pro da 1.7 Ghz Quad-Core, 2 Gb di ram e 32Gb di memoria interna, Fotocamera posteriore da 13 MegaPixel Ed anteriore da 2.1 MegaPixel ed una Batteria da 3.140 mAh.

La cover posteriore Presenta lo stesso effetto Glitter Del Nexus 4. Esso uscirà con android 4.1.2 a Bordo

La disponibilità ed il prezzo sono tutt’ora sconosciuti, Per maggiori dettagli bisogna aspettare L’inizio della fiera Catalana…