Home > Smartphone > Optimus G by Lg: Nuovo aggiornamento per l’Italia

Optimus G by Lg: Nuovo aggiornamento per l’Italia

Il 2013 sarà l'anno dell'iPhone 5S o del 6? In attesa di scoprirlo, ecco le ultime indiscrezioni

iPhone

In attesa di scoprire i piani di Apple e quale versione dell'iPhone il colosso di Cupertino lancerà nei prossimi mesi (in lizza ci sono il 5S e il 6), dal continente asiatico arrivano alcune nuove interessanti indiscrezioni che potrebbero infiammare gli animi degli appassionati iOS.

Se, infatti, sino ad oggi sono sempre più insistenti i rumors secondo cui Apple nel 2013 dovrebbe limitarsi a lanciare un iPhone 5S, ossia un terminale simile all'attuale modello e caratterizzato da qualche feature aggiuntiva, non manca chi sostiene che nei prossimi mesi sarà invece presentato l'iPhone 6.

Ed in tal caso le sorprese non mancherebbero, a partire da alcune differenze a livello di design: tra queste, per esempio, vi sarebbe un tasto home realizzato in vetro zaffiro (lo stesso materiale utilizzato per proteggere la fotocamera dell'iPhone 5) e dotato di un sensore per il riconoscimento delle imporonte digitali, feature che potrebbe essere sfruttata per garantire all'utente una maggiore sicurezza dei propri dati.

Il 2013 sarà l'anno dell'iPhone 5S o del 6? Non ci resta che attendere per scoprirlo.

Sistema Operativo: 
Contenuto: 
Oggetto: 
Produttori: 

LG-Optimus-GLg Optimus G, l’ormai ex top di gamma di Lg ha da poco ricevuto un aggiornamento firmware Basato su Android 4.1.2, le novità introdotte con questo aggiornamento sono le stesse che sono state introdotte su Lg G2, infatti è di poche ore fa la notizia del rilascio di un aggiornamento per i G2 Italiani ed adesso veniamo a conoscenza anche dell’aggiornamento per Optimus G.

Lg regala un’aggiornamento ai possessori di Optimus G per Natale.

L’aggiornamento non apporterà di se per se tantissime migliorie, Ma migliorerà innanzitutto le prestazioni, Ed in un secondo momento anche la stabilità del browser.

s

L’aggiornamento è destinato a tutti gli Lg Optimus G Italiani No brand, infatti sono molti gli utenti che segnalano il ricevimento della notifica proprio in queste ore, l’aggiornamento è effettuabile tramite OTA, quindi direttamente dallo smartphone. Il pacchetto pesa 65.41 MB ed introduce la nuova versione Software Con la sigla di E97510i-EUR-XX, che va a sostituire la versione E97510d. Non vi resta quindi che andare sul vostro smartphone e verificare le presenza dell’aggiornamento tramite le impostazioni del dispositivo, nel caso non ve lo abbia ancora notificato abbiate pazienza perchè il rilascio dell’aggiornamento sta avvenendo in modo graduale su tutti i Device. Riportateci le vostre prime impressioni su questi nuovi miglioramenti commentando qui sotto.

Via