Home > Smartphone > LG Optimus F7 e F5: ecco la nuova famiglia di LG presente al MWC

LG Optimus F7 e F5: ecco la nuova famiglia di LG presente al MWC

3 Italia annuncia l'attivazione dei preordini del Nokia Lumia 800, l'atteso primo smartphone Windows Phone del produttore finlandese, anche sul proprio store on-line.

Nokia Lumia 800

In occasione della presentazione mondiale del Nokia Lumia 800 in corso a Londra, 3 Italia – in qualità di partner “mobile” di Nokia per l’Italia – apre oggi il proprio store on-line ai pre-ordini del nuovo smartphone che sarà disponibile nei negozi a partire dal 19 novembre.

Primo smartphone Nokia con sistema operativo Windows Phone 7.5, il Nokia Lumia 800 presenta un design unico, colori vividi (ciano, magenta e nero) e la migliore performance social e di navigazione, un solo tocco per l’accesso ai social network, raggruppamento intuitivo dei contatti, storico delle conversazioni e Internet Explorer 9 integrati.

“Crediamo che l’esperienza e la capacità di Nokia maturate nella telefonia mobile, assieme alla forza e all’affidabilità di un sistema operativo come Windows 7.5, possano dare vita ad un matrimonio vincente, un’intesa che 3 supporterà attraverso un’offerta speciale per il lancio di Nokia Lumia 800”, ha dichiarato Massimiliano Zuco, Sales Director di 3 Italia.

“Il nostro Nokia Lumia 800 è un prodotto ‘amazing’, dal design unico e dalle caratteristiche tecniche davvero sorprendenti, che siamo certi entusiasmerà i nostri clienti.” Ha affermato Paola Cavallero, Direttore Marketing Nokia Italia, “Siamo quindi davvero felici di poterlo lanciare immediatamente in preorder con 3 Italia e farlo avere quindi tra le mani degli italiani già nelle prossime settimane.”

Per pre-ordinare Nokia Lumia 800, già da oggi è possibile collegarsi al sito http://nokia.ly/o4jYjE (dal 28 ottobre anche direttamente su www.tre.it) e scegliere tra le offerte speciali che 3 Italia ha dedicato al nuovo smartphone Nokia. Gli utenti saranno poi automaticamente re-indirizzati al negozio on-line di 3 per concludere la transazione.

Nokia Lumia 800 è inizialmente disponibile a 99 euro con la Ricaricabile “Scegli 20”, a fronte di un impegno di ricarica di 20 euro al mese. Inoltre, nei prossimi giorni, 3 Italia arricchirà ulteriormente l’offerta dedicata al nuovo smartphone di Nokia con soluzioni pensate sia per le Ricaricabili, sia per gli Abbonamenti.

Fonte: Press Release

Sistema Operativo: 
Contenuto: 
Produttori: 
Operatori: 

Dopo che è stata ufficializzata la nuova serie della famiglia L-Style, ecco che da LG Electronics arrivano nuove news che riguardano i due smartphone LG: Optimus F7 e Optimus F5.

I due dispositivi andranno a piazzarsi in una fascia media- media/alta del mercato ed avranno delle buone caratteristiche tecniche. Tra queste possiamo dire che quelle che accomunano i due smartphone sono la tecnologia IPS, per quanto riguarda i display, processore dual core, supporto alle reti LTE e Android 4.1.2.

white

Entrando nello specifico, LG Optimus F7 sarà dotato di un processore dual core da 1.5GHz, display da 4.7″ TRUE HD IPS (312ppi), 2Gb di Ram, 8Gb di memoria interna (espandibile con microSD), fotocamera posteriore da 8mpx e anteriore da 1.3mpx, supporto alle reti LTE, batteria da 2540mAh.

white_2

Per quanto riguarda invece il piccolo, che poi piccolo non è, ha delle caratteristiche buone. Processore daul core da 1.2GHz, display da 4.3″ IPS qHD (256ppi), 1Gb di RAM, 8Gb di memoria espandibile con microSD, fotocamera posteriore da 5mpx e anteriore da 1.3mpx, supporto alle reti LTE e batteria da 2150mAh.

LG Optimus F5 sarà disponibile in Europa a partire dal secondo trimestre dell’anno, successivamente arriverà LG Optimus F7 in alcuni mercati selezionati. Detto questo, saranno presenti al MWC che si terrà fra qualche giorno a Barcellona.