Home > News > LG Optimus Dual, Black e 3D i primi smartphone aggiornati ad Android 4.0 ICS

LG Optimus Dual, Black e 3D i primi smartphone aggiornati ad Android 4.0 ICS

Con un breve comunicato sul suo blog ufficiale, LG torna a rassicurare il pubblico sull'arrivo di Android 4.0 ICS sugli smartphone Optimus Dual, Black e 3D.

ice cream sandwich lg

I tre modelli appena citati saranno i primi a ricevere l'atteso aggiornamento ad Android 4.0 ICS. Ulteriori dettagli sulle tempistiche verranno diffusi nel corso del mese di dicembre da LG tramite la fanpage di LG in the Box ed LG Italia.

Sempre nel mese di dicembre LG renderà noti gli eventuali ulteriori modelli che potranno ricevere l'update ad Android 4.0. La casa coreana, infatti, sta ancora valutando quali smartphone potranno far "girare" al meglio la più recente versione del sistema operativo Android.

La recente conferma contribuisce ad eliminare del tutto i rumor che nelle scorse settimane avevano ipotizzato che alcuni modelli di punta del ricco catalogo di LG potessero essere tagliati fuori dalla procedura di aggiornamento ad Android 4.0 ICS. Stando alle recenti dichiarazioni ufficiali, questa ipotesi è da escludere. Non resta che iniziare il conto alla rovescia per la distribuzione dell'aggiornamento, che ci aguriamo non sia molto lungo.

Fonte: LG Italia

Sistema Operativo: 
Contenuto: 
Oggetto: 
Produttori: 

Con un breve comunicato sul suo blog ufficiale, LG torna a rassicurare il pubblico sull’arrivo di Android 4.0 ICS sugli smartphone Optimus Dual, Black e 3D.

ice cream sandwich lg

I tre modelli appena citati saranno i primi a ricevere l’atteso aggiornamento ad Android 4.0 ICS. Ulteriori dettagli sulle tempistiche verranno diffusi nel corso del mese di dicembre da LG tramite la fanpage di LG in the Box ed LG Italia.

Sempre nel mese di dicembre LG renderà noti gli eventuali ulteriori modelli che potranno ricevere l’update ad Android 4.0. La casa coreana, infatti, sta ancora valutando quali smartphone potranno far “girare” al meglio la più recente versione del sistema operativo Android.

La recente conferma contribuisce ad eliminare del tutto i rumor che nelle scorse settimane avevano ipotizzato che alcuni modelli di punta del ricco catalogo di LG potessero essere tagliati fuori dalla procedura di aggiornamento ad Android 4.0 ICS. Stando alle recenti dichiarazioni ufficiali, questa ipotesi è da escludere. Non resta che iniziare il conto alla rovescia per la distribuzione dell’aggiornamento, che ci aguriamo non sia molto lungo.

Fonte: LG Italia

Sistema Operativo: 
Contenuto: 
Oggetto: 
Produttori: