Home > News > LG Optimus 3D: il day one italiano fissato per il 15 luglio ?

LG Optimus 3D: il day one italiano fissato per il 15 luglio ?

L'LG Optimus 3D sta suscitando molto interesse tra il pubblico di appassionati non solo per l'integrazione dello schermo 3D glasses free, ma anche per l'esordio dell'inedita piattaforma TI OMAP 4430. Il sito di e-commerce Eprice suggerisce la data esatta di lancio insieme al prezzo di vendita.

lg optimus 3d

L'arrivo dell'LG Optimus 3D era stato genericamente fissato tra la fine di giugno e l'inizio di luglio, ma sino ad ora era mancata una data esatta di lancio. Pur non trattandosi di una fonte ufficiale, il sito Eprice indica sia il giorno esatto dell'arrivo in Italia dello smartphone che dovrebbe coincidere con il 15 luglio prossimo. Il prezzo riportato dal noto sito di e-commerce è pari a 562.99 euro. Lo smartphone può già essere preordinato e la spedizione, stando a quanto riportato presso il sito di Eprice avverrà proprio venerdì 15 luglio.

L'LG Optimus 3D si troverà a fronteggiare grosso modo nello stesso periodo anche l'HTC EVO 3D il cui arrivo nel mese di luglio è stato annunciato nella giornata di ieri e con il quale condivide uno schermo in grado di visualizzare immagini e video in 3D senza occhiali, così come la possibilità di acquisire immagini e video in 3D tramite la fotocamera stereoscopica. Per ulteriori informazioni sull'LG Optiimus 3D vi rimandiamo alla nostra scheda tecnica.

Fonte: Eprice

Sistema Operativo: 
Contenuto: 
Produttori: 

L’LG Optimus 3D sta suscitando molto interesse tra il pubblico di appassionati non solo per l’integrazione dello schermo 3D glasses free, ma anche per l’esordio dell’inedita piattaforma TI OMAP 4430. Il sito di e-commerce Eprice suggerisce la data esatta di lancio insieme al prezzo di vendita.

lg optimus 3d

L’arrivo dell’LG Optimus 3D era stato genericamente fissato tra la fine di giugno e l’inizio di luglio, ma sino ad ora era mancata una data esatta di lancio. Pur non trattandosi di una fonte ufficiale, il sito Eprice indica sia il giorno esatto dell’arrivo in Italia dello smartphone che dovrebbe coincidere con il 15 luglio prossimo. Il prezzo riportato dal noto sito di e-commerce è pari a 562.99 euro. Lo smartphone può già essere preordinato e la spedizione, stando a quanto riportato presso il sito di Eprice avverrà proprio venerdì 15 luglio.

L’LG Optimus 3D si troverà a fronteggiare grosso modo nello stesso periodo anche l’HTC EVO 3D il cui arrivo nel mese di luglio è stato annunciato nella giornata di ieri e con il quale condivide uno schermo in grado di visualizzare immagini e video in 3D senza occhiali, così come la possibilità di acquisire immagini e video in 3D tramite la fotocamera stereoscopica. Per ulteriori informazioni sull’LG Optiimus 3D vi rimandiamo alla nostra scheda tecnica.

Fonte: Eprice

Sistema Operativo: 
Contenuto: 
Produttori: