Home > Accessori > LG Nexus 5: prossimamente i Bumper e le QuickCover ufficiali

LG Nexus 5: prossimamente i Bumper e le QuickCover ufficiali

Nexus 5

Ieri è stato rilasciato ufficialmente sul Play Devices il nuovo LG Nexus 5, top di gamma di Google realizzato con la collaborazione dell’azienda coreana LG. Oggi siamo qui a presentarvi anche le cover ufficiali del device che saranno un Bumper, disponibile in vari colori ed una QuickCover con sportello sul davanti per proteggere lo schermo del Nexus 5.

Le custodie non sono ancora disponibili all’acquisto, ma Google ha comunque creato le loro pagine di vendita sul Play Devices. Pagine alle quali può accedere chiunque per consultare tutte le specifiche tecniche di questi oggetti, come peso, forma, dimensioni e prezzo. Riguardo quest’ultimo dato vogliamo facilitarvi il compito e dirvi che le cover costano care.

Si tratta di accessori originali ed ufficiali, il cui prezzo lievita proprio perché vengono dalla stessa azienda che vende lo smartphone. Per acquistare il Bumper, quando sarà possibile farlo, dovrete sbordare ben 29,99 euro. Se ci pensate, 30 euro per un pezzo di gomma sono molti, ma il marchio Nexus sul retro è davvero molto bello da vedere.

La QuickCover sul retro ha invece il marchio LG che ne fa lievitare il prezzo fino a 39,99 euro. Facendo due conti: se voleste acquistare un Nexus 5 da 16 GB ed una di queste due cover, potreste arrivare a spendere addirittura 389 euro. Se invece voleste acquistare il Nexus 5 da 32 GB, la cifra lieviterebbe fino a 439 euro.

Siamo consapevoli che le custodie siano fondamentali per salvaguardare la vita del vostro smartphone, ma se è possibile risparmiare qualche euro ben venga. Le cover permettono entrambe di ricaricare il telefono tramite la ricarica wireless senza doverle rimuovere dal device.

Come già detto, ci sono vari colori disponibili per il Bumper. Esso è acquistabile in grigio, giallo, rosso e nero. Le QuickCover saranno disponibili in soli due colori, nero e bianco, scelti perché riprendono le sfumature delle plastiche del Nexus 5. Non sappiamo quando questi accessori saranno rilasciati sul Play Devices, ma vi faremo sapere immediatamente qualora diventassero disponibili all’acquisto.

Qui trovate i link alle pagine ufficiali delle custodie ed a seguire una galleria completa d’immagini delle due cover.

Bumper

QuickCover