Home > News > LG Nexus 10: emergono due nuove immagini leaked

LG Nexus 10: emergono due nuove immagini leaked

Google sembra essere intenzionata a presentare a breve la seconda generazione di Nexus 10. La notizia la deduciamo da due immagini emerse in rete qualche ora fa, che ritraggono il nuovo tablet Google. La sorpresa più grande sta nel nome del dispositivo: esso infatti si chiamerà LG Nexus 10.

LG Nexus 10 androidblog

Dunque sarà LG a realizzare il prossimo tablet Nexus e, dopo lo splendido successo ottenuto con gli smartphone Nexus 4 e Nexus 5, siamo sicuri che anche questo dispositivo non deluderà le aspettative. Le indiscrezioni fino a questo momento sono risultate essere totalmente false, in quanto ci immaginavamo un Nexus 10 2013 prodotto da Asus, così da unificare la produzione dei tablet di Google.

LG nexus 10

Dal punto di vista estetico, LG Nexus 10 non dovrebbe discostarsi molto dall’attuale Samsung Nexus 10, tranne che per alcuni particolari. Uno di essi potrebbe essere lo speaker principale, che nell’immagine iniziale sembra essere posizionato sulla parte frontale del dispositivo, accanto ai sensori e alla fotocamera frontale, a differenza dell’attuale in cui sono posizionati ai lati.

Inoltre la fonte di queste immagini Telefonica, grande operatore telefonico, avrebbe indicato anche un presunto prezzo di vendita. Esso partirebbe da 357 euro per la versione base (16 GB WiFi) e chiaramente andrebbe ad aumentare per le altre configurazioni. Sarà presente anche una versione LTE, la quale sarà commercializzata nello stesso momento della versione WiFi, ovvero il 22 Novembre (data ipotetica data da Telefonica).