Home > Smartphone > LG Lifeband Touch, ufficiale il nuovo smartwatch (Agg. Prezzo)

LG Lifeband Touch, ufficiale il nuovo smartwatch (Agg. Prezzo)

Potrebbe chiamarsi Xperia Tablet Z il nuovo super tablet di Sony. Pronto a competere con l'iPad, il Nexus 10 e il Samsung GALAXY Note 10.1

Sony

Stando alle ultime indiscrezioni, Sony potrebbe prepaparsi al lancio di un super tablet Android con il quale provare a sottrarre quote di mercato all'iPad, al Nexus 10 ed al Samsung GALAXY Note 10.1, quelli che attualmente sono i dispositivi di riferimento per quanto riguarda questa categoria.

Il Sony Xperia Tablet Z, questo il possibile nome di tale presunto device, dovrebbe vantare un display da 10,1 pollici con risoluzione Full HD, un processore Qualcomm Snapdragon S4 Pro quad-core da 1,5GHz, 2GB di RAM e 32GB di memoria integrata.

Dotato di una scocca resistente a polvere ed acqua e caratterizzata da un design che richiama quello dell'Xperia Z, il nuovo tablet di Sony dovrebbe inoltre poter contare su una fotocamera principale da 8.1 megapixel e una frontale da 2.2 megapixel, supporto LTE, NFC, Android 4.1.2 Jelly Bean e una batteria da 6.000 mAh.

Sono davvero queste le feature del prossimo tablet top di gamma di Sony? Non ci resta che attendere informazioni ufficiali dal produttore nipponico per scoprirlo.

Sistema Operativo: 
Contenuto: 
Oggetto: 
Produttori: 

LG Lifeband TouchLG come anticipato nei giorni scorsi ha presentato il Lifeband Touch un semi smartwatch con schermo OLED che si occuperà anche della nostra attività motoria.

Fitness e notifiche remote, sono queste le parole chiave che hanno spinto LG a creare questo nuovo dispositivo indossabile. LG Lifeband Touch monitorerà, la distanza  percorsa. le calorie bruciate, e utilizzare lo schermo OLED per appunto mostrarci i  dati. Utilizzando inoltre le cuffie “Heart Beat” e ad un sensore ottico sarà in grado di misurare il battito cardiacoInteragirà con le applicazioni  per la dieta ed esercizio fisico di LG, ma ovviamente sarà un esclusiva LG.

LG Lifeband Touch, anche un centro notifiche!

Collegando poLG Lifeband Touch,i il nostro braccialetto ad un device iOS o Androd  con Bluetooth 4.0 potremmo visualizzare le chiamate e le informazioni di notifica, nonché controllare la riproduzione musicale. AH! funziona anche come un orologio. Veramente un dispositivo compatto ma completo. 

LG Lifeband Touch

Il piccolo LG Lifeband Touch è tutto nero ed è impermeabile, assomiglia molto al Nike Fuelband e anche le funzioni sono molto simili. Non sappiamo quando arriverà in commercio e sopratutto a che prezzo. Restate quindi sintonizzati!

Aggiornamento

LG Lifeband touch

LG ha appena aperto la sezione del sito web dedicata esclusivamente a questo dispositivo. Saranno disponibili 3 dimensioni adatte ad ogni tipo di polso, non saranno quindi regolabili e tutte hanno lo stesso prezzo 179$

Sono in vendita anche le cuffie Heart Beat di cui vi abbiamo parlato sopra e anche loro costano 179$ per via del sensore ottico integrato che a quanto pare non potranno lavorare indipendentemente dallo smartwatch!

nexusae0_large08Via