Home > Accessori > LG Lifeband Touch trapelato grazie ad @evleaks

LG Lifeband Touch trapelato grazie ad @evleaks

Dopo averlo visto tra gli stand della fiera di Barcellona, il Nokia Lumia 720 si appresta a fare il proprio esordio sul mercato. Eccolo nel suo primo video tutorial

Nokia Lumia 720

L'atteso nuovo Nokia Lumia 720 è il protagonista del suo primo video tutorial ufficiale, prettamente dedicate alle operazioni preliminari all'accensione del dispositivo.

Presentato ufficialmente la scorsa settimana in occasione del Mobile World Congress 2013 di Barcellona, il Nokia Lumia 720 ha da subito colpito tanti appassionati per le sue linee ed il design che ricorda quello del Lumia 920.

Dotato di un display da 4,3 pollici con risoluzione WVGA, il Nokia Lumia 720 può contare su un processore Snapdragon S4 dual core da 1GHz, 512MB di RAM, 8GB di memoria integrata (espandibile via MicroSD), una fotocamera da 6,7 megapixel, NFC e una batteria da 2.000 mAh.

Basato su Windows Phone 8, il Nokia Lumia 720 può inoltre contare su tutto il pacchetto di applicazioni esclusive che il produttore finlandese mette a disposizione dei propri utenti e che rendono l'esperienza di utilizzo quotidiana del device estremamente più piacevole.

In attesa dell'esordio del Nokia Lumia 720 sul mercato, vi lasciamo al suo primo video tutorial. Buona visione.

Video: 

Scheda Tecnica: 
Sistema Operativo: 
Contenuto: 
Oggetto: 
Produttori: 

@evleaks è da sempre un inesauribile fonte di informazioni sul mondo tecnologico. Il motto è “le notizie di domani, ieri”, visto che tratta di leaks dalle aziende del settore. Oggi è trapelato, grazie a questa fonte, l’ LG Lifeband Touch, una sorta di braccialetto intelligente: non quindi uno smartwatch, anche se le funzioni dovrebbero essere simili.


lifeband

Il dispositivo dovrebbe fungere da tracker GPS e cardiofrequenzimetro, oltre che da display per le notifiche del telefono. Anche a voi viene in mente il Motorola MOTOACTV di quasi due anni fa?

Si potrebbe chiamare G-Health (nome peraltro non nuovo), e sarà presentato al CES di Las Vegas, che ci attende tra pochi giorni. Non ci resta che aspettare per saperne di più.

Via