Home > Smartphone > LG L65: presentato ufficialmente!

LG L65: presentato ufficialmente!

Se fino ad ieri LG L65 era solamente un rumor nato dal render pubblicato da @evleaksES su Twitter, oggi il produttore ha deciso di presentare il nuovo piccolo smartphone, che andrà ad ampliare la tera generazione della famiglia L-Style, aggiornata nel corso della fiera spagnola del Mobile World Congress 2014.

Ne avevamo parlato proprio ieri, quando in via non ufficiale era stato anticipato, come detto precedentemente, dalla divisione spagnola di @evleaks e insieme alla prima immagine leaked erano state annunciate alcune delle caratteristiche principali di questo neo-arrivato LG L65. 

LEGGI ANCHE: LG L65 nuovo smartphone L-Style con Android KitKat

Nel corso dell’articolo avevamo ribadito che non avevamo informazioni riguardanti la sua data di presentazione e mai avremmo potuto immaginare che sarebbe stata così vicina. Infatti, nel corso di questa giornata la divisione russa del produttore LG ha ufficialmente annunciato il nuovo LG L65, che è fino ad ora un’esclusiva per il territorio russo.

LG L65

Questo LG L65 si posiziona ad una fascia bassa del mercato e si presenta come una via di mezzo tra LG L40 ed L70. Come tutti gli altri fratelli appartenenti alla nuova famiglia “L” nasce con l’ultima versione del software di Google, cioè Android 4.4.2 KitKat.

LG L65: caratteristiche, immagini e prezzo ufficiale!

gsmarena_006

 

Le caratteristiche che erano state preannunciate ieri, non si allontanano da quelle ufficiali annunciate oggi insieme al dispositivo. Tuttavia, adesso siamo finalmente in grado di poter stilare la lista completa delle specifiche tecniche del nuovo smartphone di fascia bassa, LG L65.

Display 4.3″ IPS con risoluzione da 480×800 pixel
Processore Dual core Qualcomm Snapdragon 200 da 1.2GHz
RAM 1Gb
Memoria 4GB espandibili tramite microSD
Fotocamera Posteriore da 5mpx con FlashLED ed autofocusAnteriore VGA
Software Android 4.4.2 KitKat
Connettività Wi-fi, Wi-fi Direct, 3G, GPS e Bluetooth4.0
Batteria 2100 mAh
Dimensioni 127.2×66.8×9.6mm
Peso 126g

Ecco una piccola galleria fotografica:

LG L65 è disponibile in due colorazioni differenti: nera e bianca. Il prezzo ufficiale è di appena 7490 rubli, che corrispondono a circa 150€. Fino ad oggi il dispositivo è un’esclusiva per il mercato russo e non sappiamo se arriverà in Italia. Aspettiamo maggiori conferme da parte della stessa LG Italia.

Fonte