Home > News > LG L-Style supera quota 15 milioni di modelli venduti: negli ultimi due mesi uno ogni secondo

LG L-Style supera quota 15 milioni di modelli venduti: negli ultimi due mesi uno ogni secondo

A distanza di due mesi dal raggiungimento del traguardo dei dieci milioni di modelli venduti, per la gamma L-Style è già arrivato il momento di un nuovo brindisi Il team di LG annuncia trionfalmente il raggiungimento di un nuovo prestigio...

A distanza di due mesi dal raggiungimento del traguardo dei dieci milioni di modelli venduti, per la gamma L-Style è già arrivato il momento di un nuovo brindisi

LG L-Style

Il team di LG annuncia trionfalmente il raggiungimento di un nuovo prestigioso traguardo: la prima generazione di smartphone della gamma L-Style ha superato quota quindici milioni di unità vendute in tutto il mondo.

Segnale di un apprezzamento sempre crescente da parte degli utenti (solo a dicembre era stata raggiunta quota dieci milioni), tanto che negli ultimi due mesi è stato venduto un nuovo modello ogni secondo.

Ricordiamo che la gamma L-Style è stata lanciata in occasione del Mobile World Congress dello scorso anno e per il prossimo appuntamento di Barcellona LG ha già pronta la seconda generazione di device (qui trovate il nostro articolo), con la quale si augura di bissare questo successo.

Sicuramente un traguardo che rappresenta un buon auspicio per la nuova gamma di terminali che si appresta ad arrivare sul mercato con migliormenti sia per quanto riguarda il comparto hardware che per gli aspetti software.

Sistema Operativo: 
Contenuto: 
Oggetto: 
Produttori: