Home > Smartphone > LG Italia darà assistenza anche ai prodotti europa

LG Italia darà assistenza anche ai prodotti europa

Se con la presentazione del Nuovo iPad tutti i riflettori sono stati puntati su questo atteso device, anche il suo predecessore può contare su una novità di sicuro interesse. Una gradita sorpresa che certamente farà felici numerosi utenti

iPad 2

Quando Apple ha presentato il Nuovo iPad, animato da un processore A5X e dotato del Retina Display, ha anche lanciato una sorta di "Nuovo iPad 2" (identificato dal codice iPad 2,4).

Si tratta del medesimo device già in commercio dallo scorso anno, che presenta, tuttavia, una differenza che potrebbe rivelarsi molto interessante. La sua CPU, infatti, ha subito un'evoluzione, passando da un processo produttivo a 45nm ad uno a 32nm

Ma quali sono gli effetti concreti di tale modifica? Ebbene, il "nuovo iPad 2", forte del processore a 32nm, è capace di garantire una maggiore autonomia rispetto alla variante realizzata con CPU a 45nm. Qualche esempio pratico: il device offre all'utente oltre 1,6 ore di navigazione sul Web o tre ore di test grafici e video in 3D in più rispetto al suo predecessore. Di questi tempi, con quasi tutti i device che hanno nell'autonomia il proprio Tallone d'Achille, qualche ora in più di utilizzo è sempre un regalo gradito.

A distanza di un anno dal suo esordio sul mercato, l'iPad 2 si conferma così uno dei tablet più interessanti e prestanti. Una valida alternativa per coloro che non sono disposti a spendere le cifre richieste per l'iPad di terza generazione.

Immagini: 
iPad 2 - nuova CPU
iPad 2 - grafico autonomia
Scheda Tecnica: 
Sistema Operativo: 
Contenuto: 
Oggetto: 
Produttori: 

lg italiaSembrano arrivare davvero buone notizie da ,LG Italia,per tutti i possessori di smartphone acquistati con garanzia europa: arriva l’assistenza in territorio italiano.Da poche ore siamo venuti a conoscenza infatti che LG Italia accoglierà per la riparazione anche i dispositivi coperti da garanzia europea e non soltanto quelli comprati in italia. La notizia renderà sicuramente felicissimi tutti quelli che pur di risparmiare qualcosa in fase di acquisto avevano deciso di comprare terminali europei rinunciando ad una garanzia dedicata in loco dal produttore.Ricordiamo infatti che prima di questa comunicazione i prodotti comprati all’estero dovevano essere rispediti nei paesi di provenienza provocando non poche preoccupazioni nei proprietari.

Vi riportiamo la comunicazione ufficiale avvenuta tramite la pagina facebook LG Italia:

In effetti da quest’anno LG Italia ha deciso di accogliere nella propria rete di assistenza nazionale le riparazioni in garanzia anche dei telefoni acquistati con garanzia europea. Good news, dunque. Buona giornata.

Siamo finalmente contenti che il produttore abbia deciso di venire incontro ai propri utenti.Con questa mossa a dir poco azzeccata siamo sicuri che per il 2014 le vendite di prodotti Lg aumenteranno e non di poco.

Via