Home > Applicazioni > LG: Inizia il Roll out di Jelly Bean per LG 4X HD

LG: Inizia il Roll out di Jelly Bean per LG 4X HD

Una delle nuove caratteristiche di iOS 5 riguarda la possibilità di effettuare il mirroring su HDTV dell'intero contenuto di iPad 2 tramite AirPlay. Un esaustivo video ci permette di apprezzare la nuova feature dell'ultima release di iOS.

airplay mirroring

Grazie alle nuove funzioni supportate da AirPlay, la soluzione proprietaria di Apple che consente di effettuare lo streaming su HDTV sfruttando la Apple TV, sarà possibile visualizzare sulla TV l'intero contenuto di iPad 2 sfruttando una connessione wireless e senza ricorrere al cavo HDTV Apple.

Tutte le applicazioni disponibili per iPad potranno essere visualizzate correttamente sullo schermo della TV senza richiedere particolari modifiche da parte degli sviluppatori. Non mancano ad ogni modo le prime applicazioni pensate per supportare al meglio le nuove funzionalità di AirPlay, come ad esempio il racing game di Firemint, Real Racing 2 HD.

Per apprezzare le potenzialità del mirroring tramite Airplay con iPad 2, vi proponiamo un lungo ed esaustivo video realizzato dallo staff di Apple 'n Apps. Buona visione:


AirPlay mirroring con iPad 2

Ricordiamo che la funzione appena descritta verrà integrata in iOS 5 la cui data di rilascio è stata fissata per l'autunno.

Fone: Apple 'n Apps via TiPb

Sistema Operativo: 
Contenuto: 
Produttori: 

Da qualche ora LG ha iniziato a rilasciare l’aggiornamento di Android 4.1.2 Jelly Bean sul suo LG 4X HD, il primo top di gamma 2012 presentato durante il Mobile World Congress dello scorso anno.

I primi a ricevere l’update sono i possessori della Rebubblica Ceca, ma man mano arriverà negli altri stati del continente, per poi arrivare nella nostra Italia.

lg-optimus-4g-hd-ofic11-554x400

 

L’aggiornamento porterà la versione V20A del firmware KDZ e una miriade di migliorie. Le novità le conosciamo tutti, perchè non saranno apportate solo su questo dispositivo, e come tutti sappiamo con Jelly Bean le principali (se così possiamo considerarle) sono: il “Project Butter”, l’assistente vocale Google Now e la dettatura vocale del testo. Oltre a queste ci saranno pure quelle apportate dalla stessa casa produttrice. Esempio?!? Si aggiornerà anche la UI!

Purtroppo non ci sono ancora avvistamenti in Italia, ma appena avremo notizie non esiteremo a tenervi aggiornati.

Fonte