Home > News > LG: il prossimo smartwatch sarà dotato di tre tasti fisici

LG: il prossimo smartwatch sarà dotato di tre tasti fisici

LG

Ormai l’edizione 2015 dell’IFA di Berlino sta per iniziare, nel frattempo siamo riusciti ad ottenere nuove informazioni riguardanti il prossimo smartphone di casa LG, che dovrebbe essere presentato ufficialmente verso la fine del mese di Settembre.

Purtroppo la fonte dei colleghi di Android Police non ha fornito nessuna immagine del prossimo indossabile dell’azienda coreana, però ha rilasciato ulteriori informazioni, che ci aiuteranno a far chiarezza su come sarà il terminale.

Innanzi tutto il prossimo smartwatch LG dovrebbe avere un display di forma circolare, con dimensioni uguali a quelle di LG Watch Urbane e LG G Watch R (qui la nostra recensione). Ma la novità più grande su questo smartwatch sarà la presenza di ben tre tasti fisici, posizionati come su un classico orologio crono. Purtroppo, per il momento non sappiamo ancora quale funzionalità avranno questi tre pulsanti.

Il prossimo smartwatch di LG sarà dotato di tre tasti fisici

Parlando invece della cassa, questa dovrebbe essere in metallo, con una finitura tra l’effetto spazzolato e quello lucido. Parlando invece del cinturino del prossimo smartwatch LG, dovrebbe essere proposto in gomma o silicone, mentre la chiusura dovrebbe essere uguale ai modelli che vi abbiamo citato precedentemente.

Per il momento queste sono tutte le informazioni che abbiamo a riguardo. Sicuramente scopriremo maggiori informazioni nel corso dell’IFA 2015 di Berlino.

Via