Home > News > LG già al lavoro sull’Optimus 3D 2 ? potrebbe essere ultrasottile

LG già al lavoro sull’Optimus 3D 2 ? potrebbe essere ultrasottile

LG potrebbe essere già al lavoro per realizzare l'erede del primo smartphone Android con schermo 3D glasses-free ad aver raggiunto il mercato. L'Optimus 3D 2 potrebbe essere commercializzato nel 2012.

lg optimus 3d

Le prime informazioni sull'LG Optimus 3D 2 provengono da una fonte autorevole, ovvero da Henry Noh di LG, che in un'intervista alla webzine Pocket-Lint ha sottolineato come la casa coreana ha già in cantiere il progetto di migliorare ulteriormente l'attuale LG Optimus 3D.

Come anche noi non abbiamo mancato di sottolineare in diverse occasioni, l'LG Optimus 3D fa pagare il prezzo dell'integrazione di uno schermo 3D glasses-free con un form factor che si caratterizza per il peso e le dimensioni superiori alla media. Anche il design dell'attuale modello è più "funzionale" che ricercato e caratteristico.

Proprio partendo da questi punti di "debolezza" dell'attuale modello, LG ha posto le basi del progetto futuro. Il nuovo Optimus 3D sarà parimenti capace di riprendere e riprodurre materiale multimediale in 3D, ma sarà molto più sottile dell'attuale modello. Stando a quanto riportato nell'intervista con Henry Noh, il nuovo modello potrebbe avere uno spessore di soli 7mm. Non è ovviamente da escludere anche un restilyng della scocca che potrebbe apparire ancora più curata esteticamente di quella attuale.

L'idea che LG sembra intenzionata a comunicare al pubblico è che uno smartphone 3D non necessariamente deve presentare uno spessore superiore alla media. Per concretizzare tale idea bisognerà attendere il 2012. Al momento è ancora prematuro fissare una data più precisa così come tracciare il quadro delle specifiche tecniche del nuovo LG Optimus 3D. Non mancheranno altre occasioni per continuare a seguire l'evoluzione del progetto.

Fonte: Pocket-Lint

Sistema Operativo: 
Contenuto: 
Produttori: 

LG potrebbe essere già al lavoro per realizzare l‘erede del primo smartphone Android con schermo 3D glasses-free ad aver raggiunto il mercato. L’Optimus 3D 2 potrebbe essere commercializzato nel 2012.

lg optimus 3d

Le prime informazioni sull’LG Optimus 3D 2 provengono da una fonte autorevole, ovvero da Henry Noh di LG, che in un‘intervista alla webzine Pocket-Lint ha sottolineato come la casa coreana ha già in cantiere il progetto di migliorare ulteriormente l’attuale LG Optimus 3D.

Come anche noi non abbiamo mancato di sottolineare in diverse occasioni, l’LG Optimus 3D fa pagare il prezzo dell’integrazione di uno schermo 3D glasses-free con un form factor che si caratterizza per il peso e le dimensioni superiori alla media. Anche il design dell’attuale modello è più “funzionale” che ricercato e caratteristico.

Proprio partendo da questi punti di “debolezza” dell’attuale modello, LG ha posto le basi del progetto futuro. Il nuovo Optimus 3D sarà parimenti capace di riprendere e riprodurre materiale multimediale in 3D, ma sarà molto più sottile dell’attuale modello. Stando a quanto riportato nell’intervista con Henry Noh, il nuovo modello potrebbe avere uno spessore di soli 7mm. Non è ovviamente da escludere anche un restilyng della scocca che potrebbe apparire ancora più curata esteticamente di quella attuale.

L’idea che LG sembra intenzionata a comunicare al pubblico è che uno smartphone 3D non necessariamente deve presentare uno spessore superiore alla media. Per concretizzare tale idea bisognerà attendere il 2012. Al momento è ancora prematuro fissare una data più precisa così come tracciare il quadro delle specifiche tecniche del nuovo LG Optimus 3D. Non mancheranno altre occasioni per continuare a seguire l’evoluzione del progetto.

Fonte: Pocket-Lint

Sistema Operativo: 
Contenuto: 
Produttori: