Home > News > LG Gflex mostra tutta la sua flessibilità (video)

LG Gflex mostra tutta la sua flessibilità (video)

Dalle notizie e nelle immagine che abbiamo visto fino ad ora di LG Gflex, ci siamo resi sicuramente conto che la curvatura del display è completamente diversa da quella del Samsung Galaxy Round. Oggi vi proponiamo due video in cui questa particolare curvatura di display viene messa sotto stress attraverso ripetuti tentativi di riportarlo ad una forma dritta.

LG-GFlex-video-flex

Sicuramente risulta abbastanza difficile pensare quale tra LG Gflex e Samsung Galaxy Round sia migliore, in quanto non li abbiamo avuto sotto mano e soprattutto gli abbiamo visti solamente in alcune immagini e in alcuni video che non ne dimostrano le intere capacità. Possiamo però dire che LG Gflex abbia una resistenza superiore, soprattutto se guardiamo i due video qua in basso.

Come avete potuto vedere, è stata impressa una forte pressione nella parte posteriore della scocca, facendo si che il dispositivo ritornasse ad avere una curvatura nulla. Dopo di che, come se nulla fosse, tornava ad assumere la classica forma ricurva. Sicuramente questo compiuto da LG nella realizzazione di LG Gflex, è un ottimo primo passo verso quella tecnologia che ci permetterà di piegare a nostro piacimento il display dello smartphone.