Home > News > LG G5 sarà dotato di una scocca metallica?

LG G5 sarà dotato di una scocca metallica?

LG

La rete inizia a popolarsi anche di indiscrezioni riguardanti il nuovo smartphone che sarà il top di gamma del 2016 per LG, ovvero LG G5. Le caratteristiche tecniche non vengono proprio menzionate nell’indiscrezione di cui vi vogliamo parlare oggi, visto che essa si concentra esclusivamente sulla qualità costruttiva.

Tale indiscrezione ci riporta infatti che la scocca di LG G5 sarà realizzata interamente in metallo (alluminio probabilmente). Ci verrebbe voglia di cambiare la scorsa frase aggiungendo un “finalmente”, visto che la concorrenza ha effettuato il passaggio dal policarbonato al metallo già da tempo. LG invece ha deciso di fare uno step intermedio con la pelle di LG G4 (qui la nostra recensione).

La speranza è che quest’indiscrezione sia veritiera, visto che gli smartphone LG sono già qualitativamente molto importanti negli altri punti di vista (potenza, autonomia, comparto fotografico ecc.). Per quanto riguarda la qualità strutturale, un assaggio della nuova politica di LG l’abbiamo avuta con LG V10, smartphone che, nonostante fa un uso blando del metallo, fa della resistenza e della qualità al tocco la sua caratteristica principale.

Prima di lasciarvi, vi vogliamo ricordare che le previsioni finanziarie per il Q4 di LG sono molto positive (Le vendite di smartphone di LG nel Q4 aumenteranno).

VIA