Home > Android > LG G4, in arrivo dei miglioramenti per la batteria?

LG G4, in arrivo dei miglioramenti per la batteria?

LG G4

Senza dubbio LG G4 rientra a pieno titolo tra i migliori top di gamma del 2015, e riesce a farlo perchè garantisce tutta una serie di condizioni (specifiche tecniche in primo piano) che pochi altri riescono a vantare. Ma se c’è un elemento che di questo telefono non ha mai convinto pienamente l’utenza, quello è inevitabilmente legato alla batteria.

All’interno di LG G4 v’è infatti una batteria da 3.000 mAh che per via dell’ampiezza e della risoluzione del display, ma anche per via di un processore potente e di tutta un’altra serie di ragioni potrebbe risultare un po’ troppo debole. E che diventa ancor più debole nell’istante in cui si prende atto dei consumi anomali prodotti persino dal Google Play Services.

Tuttavia sembra che l’azienda stia lavorando a dei miglioramenti, o meglio, ad un aggiornamento pronto a metter mano a questa fatidica questione. Con la frase “Battery usage has been improved” sembra che LG abbia finalmente risolto i problemi di scarsa autonomia del suo top di gamma.    

Gli utenti che hanno un LG G4 tra le mani, quindi, non possono che attendere l’aggiornamento “V10f” per iniziare a vivere i primi miglioramenti: ricordiamo a questo proposito che i modelli italiani del G4 sono attualmente fermi alla release “V10d”.

via