Home > News > LG G4: ecco come avere i permessi di root in maniera semplicissima

LG G4: ecco come avere i permessi di root in maniera semplicissima

LG G4

LG è stata da sempre una delle aziende di smartphone con cui la community di sviluppatori ha avuto un buon rapporto. Basti pensare ad LG G2, uno degli smartphone più supportati per quanto riguarda ROM cooked, recovery custom e più in generale per il modding. Nelle scorse ore, proprio attraverso la community di sviluppatori, abbiamo appreso un metodo molto semplice per ottenere i permessi di root sul top di gamma attuale LG G4.

Nonostante non ci siano problematiche particolari da segnalare, resta la brutta tegola del file da scaricare pesante ben 1,4 GB. Inoltre, segnaliamo anche di fare attenzione alla scelta del modello, visto che di LG G4 ne sono stati commercializzati parecchi in giro per il mondo. La variante internazionale (quella che molto probabilmente avrete a disposizione) è contrassegnata dalla sigla International H815 10c.

This root will root any LG G4, provided we have a pre-rooted system image for it. This is akin to ‘flashing a rooted odin’ image on a Samsung phone, as we’re simply writing a system partition that contains Superuser.
No exploits here, no trickery, just a plain and simple flash and be on your merry way.

Per il download e per la guida completa, vi invitiamo a recarvi sul thread dedicato del forum di XDA.

VIA