Home > News > LG G4 avrà la miglior fotocamera di sempre

LG G4 avrà la miglior fotocamera di sempre

The-G4-could-feature-LGs-best-camera-yet

Il comparto fotografico del nuovo smartphone top di gamma LG G4 sarà il migliore di sempre. Questo è quanto emerso dall’analisi del sensore che equipaggerà il terminale. Esso infatti, oltre ad essere fatto in casa (LG Innotek), è dotato di alcune caratteristiche fondamentali che ne migliorano decisamente l’utilizzo.

Iniziamo col parlare dell’apertura focale: essa è molto ampia (f/1.8), il che significa che potrà catturare moltissima luce anche in condizioni di scarsa luminosità. Stando all’analisi ufficiale, la fotocamera di LG G4 catturerà l’80% in più di luce rispetto a quella di LG G3. Inoltre, sulla carta, dovrebbe catturare più luce anche rispetto a quella del Samsung Galaxy S6, la quale ha un’apertura focale di f/1.9.

LG G4 fotocamera

La quantità di Mpixel presenti all’interno del sensore è di 16, in grado cioè di assicurare un dettaglio molto accurato. 

Parlando invece del sensore fotografico anteriore, anch’esso sarà di alta qualità. Non abbiamo informazioni circa la sua apertura focale ma sappiamo che sarà dotato di 8 Mpixel e che anch’esso è prodotto da LG Innotek.

Prima di lasciarvi, vi ricordiamo che Wind ha recentemente messo in palio un esemplare di LG G Flex 2 al giorno ricaricando il proprio credito di un qualunque taglio (LG G Flex 2 in palio ricaricando il credito Wind).

VIA