Home > Smartphone > LG G3: un video teaser conferma la presentazione ufficiale il 27 maggio a Londra

LG G3: un video teaser conferma la presentazione ufficiale il 27 maggio a Londra

Mancano esattamente due settimane alla presentazione ufficiale di LG G3. A confermarlo è direttamente la società tramite un video teaser che vi mostriamo in fondo a questo articolo. Sono tante le aspettative riguardanti questo smartphone dopo il sorprendente successo di LG G2 che ha in parte risollevato le sorti della società coreana dopo i tanti flop del 2011 e 2012 (Optimus Dual e Optimus 4X HD per fare degli esempi).

LG G3 presentazione ufficiale

Nonostante la presentazione ufficiale sia fissata per il 27 maggio a Londra e quindi manchi davvero pochissimo, ci sono dubbi consistenti per quanto riguarda la scheda tecnica di questo smartphone. Anche la concorrenza sta guardando con interesse gli sviluppi di questo terminale dato che si vocifera l’intenzione di Samsung di lanciare una versione Premium del Galaxy S5 proprio per contrastare le vendite di LG G3.

Al momento le caratteristiche tecniche previste sono le seguenti:

  • Processore Qualcomm Snapdragon 801
  • display da 5.5 pollici (forse con risoluzione più elevata del Full HD per distinguersi dalla concorrenza)
  • 3 GB di memoria RAM (più di Galaxy S5)
  • 32 GB di memoria espandibili con Micro SD,
  • batteria da 3000 mAh
  • protezione dall’acqua (come Xperia Z2 e Galaxy S5) 

Il video teaser ovviamente non mostra molto, ma fra due settimane (e forse anche prima della presentazione ufficiale, come spesso accade) avremo tutte le informazioni su questo nuovo LG G3, nuovo top di gamma Android!

Via