Home > Smartphone > LG G3: nuovi immagini lo ritraggono

LG G3: nuovi immagini lo ritraggono

LG G3

Sono molte le immagini che sono apparse a riguardo, ed ora, a poco meno di due settimana dalla presentazione ufficiale e Londra, ecco che ne appaiono altre: stiamo parlando del prossimo LG G3.

LG G3

Secondo questi nuovi scatti, diffusi da una fonte, la quale ha preferito rimanere anonima, LG G3 dovrebbe avere una cover posteriore con un effetto spazzolato. Questa “fantasia” era già stata mostrata in passato da altre immagini.

LG G3 3 nuove immagini

Questo effetto spazzolato lo si può notare bene nei dispositivi che sono in colorazione nera e bianca. La fonte anonima, inoltre, avrebbe confermato anche le dimensioni del display, il quale dovrebbe avere una diagonale da 5,5 pollici e un form factor più stretto e sottile del modello lanciato recentemente dalla casa coreana, ovvero LG Isai FL.

Infine la cover posteriore sembrerebbe rimovibile, dando in modo agli utenti di accedere al vano batteria e dando anche la possibilità di rimuoverla in caso di necessità. Questa purtroppo però si tratta di un informazione che non possiamo ancora confermare con precisione.

Via