Home > Smartphone > LG G3: l’evento di presentazione in Italia

LG G3: l’evento di presentazione in Italia

LG G3 Italia

A poche ore di distanza dall’evento di presentazione internazionale, LG G3 viene mostrato da vicino ai fan italiani che potremo così saggiare le novità tecniche, nonché l’ottimo lavoro svolto per la parte costruttiva.

LG G3 Italia

Questo nuovo device top gamma di LG si presenta con una scheda tecnica interessante, che va ben oltre il livello che ci saremmo aspettati qualche mese fa. A favorire una qualità così alta è stato, probabilmente, lo slittamento del periodo di lancio, che ha permesso agli ingegneri di lavorare con più calma sul nuovo top seller del brand asiatico.

Le specifiche tecniche di LG G3 le trovate in questo articolo, mentre per quanto riguarda i feedback derivati dal primo contatto con lo smartphone, possiamo dire di essere oltremodo soddisfatti dei risultati ottenuti complessivamente.

Di sicuro, sul nostro giudizio, influisce molto la novità del display QHD (risoluzione 2560 x 1920 pixel) che rende la visione dei contenuti multimediali, molto più brillante e definita. Anche l’ergonomia resta di buon livello (cover posteriore spazzolata effetto metallo), nonostante le dimensioni importanti che avrebbero potuto restituire un terminale scomodo, o comunque ben oltre gli standard offerti dal resto dei competitor nella fascia dei 5.5 pollici.

Per scoprire altre novità su questo LG G3 non vi resta che attendere i prossimi giorni, nel corso dei quali avremo modo di proporvi alcuni focus (compresa la video preview) su questo top gamma. Vi lasciamo dunque alla galleria fotografica dell’evento di presentazione a Milano di LG G3, al quale eravamo presenti.