Home > Smartphone > LG G2 si mostra in un video spot

LG G2 si mostra in un video spot

Dopo la presentazione in pompa magna, LG  non si accontenta e pubblica un video che esalta il nuovo dispositivo in tutte le sue caratteristiche. Iniziando la riproduzione si nota subito una dicitura, la quale recita che non esiste tecnologia più avanzata dell’essere umano. Sembra quasi che il device sia il risultato di un lungo evolversi della tecnologia in casa LG, che dopo aver sfornato diversi smartphone ottimi, ma non perfetti, quali Optimus G e Optimus G Pro, sia riuscita nell’impresa di realizzare un dispositivo dalle caratteristiche incredibili. Nel video si fa riferimento alla cornice sottilissima, solo 2,65 mm, che permette di godere del brillante schermo da 5,2 pollici, e si mettono in risalto i pulsanti posti sotto la fotocamera che hanno molteplici funzioni e che per la loro posizione semplificano l’utilizzo quotidiano.

Vengono messi in risalto nel lungo filmato il processore, il potente Qualcomm Snapdragon 800 quad-core da 2.26GHz, e alcuni accessori, in particolare la flip cover Quick Window che di innovativo ha ben poco, in quanto ha le stesse funzioni di quella pensata per il Samsung S4.

Vengono menzionati lo stabilizzatore ottico della fotocamera, la funzione telecomando grazie alla porta infrarossi di cui è dotato il G2 e altri aspetti che ricorrono anche in altri device di fascia alta.

Insomma, le funzionalità sul top di gamma della casa coreana sono svariate, alcune innovative ed altre meno, ma come sempre sarà il mercato a decretare se davvero questo dispositivo sia la tecnologia più avanzata, aggiungerei anche più ricercata, che si possa trovare ad oggi.