Home > Android > LG G2 no brand: disponibile l’aggiornamento a Lollipop V30a

LG G2 no brand: disponibile l’aggiornamento a Lollipop V30a

lg g2

Tramite una nota ufficiale pubblicata sulla pagina Facebook di LG Italia oggi possiamo dare una bella notizia ai possessori dello smartphone LG G2 in versione no brand: è stato rilasciato l’aggiornamento ufficiale ad Android 5.0 Lollipop che introduce ovviamente diverse novità molto interessanti che riguardano non solo il sistema operativo in sé ma anche alcune personalizzazioni proprietarie di LG.

Ma vediamo nei dettagli le novità introdotte:

Siamo lieti di informare tutti gli utenti di LG G2 che è disponibile l’aggiornamento al nuovo sistema operativo Android Lollipop per gli smartphone no brand (Open Market).

Di seguito trovate la lista delle migliorie:
Versione Software: V30a

  • Aggiornato il sistema operativo ad Android Lollipop
  • Implementata l’interfaccia di LG G3
  • Implementato Voice Mate in lingua italiana 

L’upgrade del sistema operativo unito alla nuova interfaccia utente fanno sì che l’aggiornamento sia abbastanza pesante tanto che come si legge nella nota ufficiale “la modalità di aggiornamento è esclusivamente tramite PC. Data la dimensione del file infatti non è possibile procedere tramite FOTA.”

Per installare questo aggiornamento tramite PC (collegato a Internet) e Cavo Dati avrete bisogno dell’applicazione B2C per PC scaricabile dalla sezione Supporto del sito LG.com/it: www.lg.com/it/supporto-mobile/lg-G2.

A questo punto attendiamo i vostri risconti e le vostre opinioni su questo aggiornamento ufficiale per LG G2.

Via – LG Italia