Home > Smartphone > LG G2 Mini probabilmente avrà una camera da 8 Mpx

LG G2 Mini probabilmente avrà una camera da 8 Mpx

SoloPalmari ha recensito il nuovo Glofiish M800 di E-TEN:

immagine

[quote=SoloPalmari]In considerazione dei suoi alti contenuti tecnologici, delle innovative soluzioni tecniche (un esempio è dato dai bottoni “touch”, sulla cui reale efficienza tuttavia sospendiamo il giudizio, in attesa di una sperimentazione più lunga), del buon equilibrio tra potenza, capacità multimediali, funzionalità e qualità costruttiva, l’M800 può secondo il nostro parere definirsi il miglior PDA phone GPS prodotto fino ad oggi dalla nota azienda taiwanese E-TEN.[/quote]

Potete leggere la recensione completa a questo indirizzo.

Sistema Operativo: 
Contenuto: 

Dopo le prime indiscrezioni riguardanti LG G2 Mini, il device era pressoché scomparso, salvo poi ricomparire in questi giorni mediante un profilo User Agent da dove si evincono ulteriori dettagli.

Dettagli che nello specifico riguardano la fotocamera che dovrebbe essere da 8 Mpx  in grado di scattare foto alle risoluzioni di 1280 x 960, 2560 x 1920, 3200 x 1920 e 3264 x 2448 pixel.

lg-g2-mini

Ulteriori dettagli trapelati su LG G2 Mini:

Sembra che questo modello sarà equipaggiato già “dalla fabbrica” con la versione Android 4.4 probabilmente nella sua ultima declinazione .
Grazie ad un secondo profilo User Agent invece si viene a scoprire come l’ LG G2 Mini sarà disponibile in almeno 2 varianti siglate con D618 e D620. 

Altre informazioni sulle restanti parti hardware rimangono purtroppo ignote, ma considerato il “downgrade” della fotocamera possiamo ipotizzare una variante ridotta non solo nelle dimensioni ma anche nelle caratteristiche tecniche, su stile Samsung ed HTC e a differenza di Sony con il suo Z1 Compact.

LG si uniforma quindi agli altri grandi produttori sviluppando questo G2 Mini. Considerando le riduzioni hardware però possiamo sperare in una riduzione notevole del prezzo del già ottimo G2. Si stanno delineando quindi sempre di più le 2 scuole di pensiero sulla definizione di “mini”. Da una parte Samsung, HTC e ora anche LG che propendono verso una riduzione delle caratteristiche tecniche, dall’altra Sony che di “ridotto” ha solo il display (e la relativa risoluzione) alzando però il prezzo. Voi quale delle 2 filosofie preferite?

Via