Home > News > LG G2: in pre-ordine a 499 euro da Mediaworld in Germania

LG G2: in pre-ordine a 499 euro da Mediaworld in Germania

LG-Mediaworld

LG prosegue con la propria sorprendente linea di marketing per il suo LG G2 grazie ad una serie di accordi per i pre-ordini stipulati con diversi store ed operatori del settore telefonico riuscendo a rendere disponibile il suo ultimo gioiello a prezzi davvero concorrenziali, i migliori sul mercato considerando che il device ha specifiche da top di gamma.

L’ultima di queste occasioni si è manifestata presso Mediaworld in Germania, dove il dispositivo è apparso sullo store online, disponibile in versione sia bianca che nera al prezzo di 499 euro, con spedizione programmata, rispetto alle altre offerte dove non vi erano notizie specifiche in merito, per la fine di Settembre. Si tratta di un’offerta molto interessante sul piano del prezzo, e ciò considerando come, partendo dal prezzo ufficiale fissato a 599 euro, questo abbia visto un crollo con un risparmio di ben 100 euro già nella fase pre-commerciale, l’LG G2 è stato infatti presentato ufficialmente ma non è ancora disponibile in nessun negozio o store a causa dei tempi logistici necessari per la sua distribuzione globale.

L’LG G2 diventa così il miglior top di gamma nel rapporto qualità-prezzo, migliore persino di modelli blasonati come il Samsung Galaxy S4 e l’HTC One, il tutto grazie alle sue specifiche tecniche che ricordiamo annoverare: un processore Qualcomm Snapdragon 800 con CPU quad-core da 2,26 GHz associato a memoria RAM da 2 GB e storage interno da 16 e 32 GB, oltre al noto display da 5,2 pollici Full HD ed IPS corredato dalla doppia fotocamera, l’anteriore e la posteriore, rispettivamente da 2,1 e 13 megapixel. Il modello inoltre si completa con un’ottima batteria da 3000 mAh, il giusto quantitativo per ovviare al problema dell’autonomia presente in device con queste capacità, ed inserita in una scocca dalle dimensioni di 138,5 x 70,9 x 8,9 mm, equipaggiato con Android 4.2.2.

Siamo certi vi saranno altre interessanti offerte, sebbene appaia difficile che il prezzo possa calare ancora come ha fatto sin ora.