Home > Smartphone > Lg g2: arriva aggiornamento V10e

Lg g2: arriva aggiornamento V10e

Il Nokia Lumia 928 e l'iPhone 5 si sfidano in un interessante video confronto. Windows Phone 8 contro iOS, due mondi differenti ma non troppo

Nokia Lumia 928 vs iPhone 5

Il Lumia 928 rappresenta l'evoluzione degli smartphone Windows Phone 8 secondo Nokia, il device che per i prossimi mesi rivestirà il ruolo di top di gamma del produttore finlandese.

Un terminale che fa della fotocamera da 8,7 megapixel con tecnologia PureView e doppio flash uno dei propri principali punti di forza, così come messo in risalto da Nokia sin dalla sua presentazione.

Lo staff della Webzine Phone Arena ha realizzato un interessante video confronto tra il Nokia Lumia 928 ed uno dei terminali con i quali se la dovrà vedere sul mercato, quell'iPhone 5 campione di incassi che ormai da quasi un anno domina il panorama della telefonia.

Il Nokia Lumia 928 contro il melafonino, Windows Phone 8 contro iOS. Non ci resta che lasciarvi al confronto. Buona visione.

Video: 

Scheda Tecnica: 
Fonte: 
Sistema Operativo: 
Contenuto: 
Oggetto: 
Produttori: 

Lg g2E’ da poche ora in fase di rilascio l’aggiornamento V10e per gli Lg g2 no brand.

Lg G2 V10e vediamo:

Questo minor update non è altro,in realtà , che la versione no brand per l’aggiornamento V10v che è stato rilasciato nei giorni passati per  tutti gli Lg G2 vodafone. Il peso del rilascio è di 65Mb dovrebbe contenere diversi miglioramenti di cui il più importante è quello volto ad eliminare i possibili crash improvvisi del browser di lg.L’unica raccomandazione prima di avviare l’installazione dell’OTA è di verificare lapresenza sul vostro terminale della recovery stock per evitare che il proprio Lg G2 vada in boot loop. Non vi resta che restare in attesa dell’ notifica di aggiornamente oppure avviare un controllo manuale.