Home > Smartphone > Lg G2: per alcune riviste, top device Android

Lg G2: per alcune riviste, top device Android

E’ tempo che vadano riconosciuti ad LG i meriti per aver dato alla luce un prodotto davvero interessante, l’ LG G2. E questi non sono tardati, a distanza di pochi mesi dalla messa in commercio del device. La casa coreana è stata premiata da testate giornalistiche americane molto importanti del settore tecnologico, per essere riuscita a dare vita ad uno smartphone  per certi versi innovativo e funzionale. Singolare ma efficace infatti la decisione di inserire posteriormente, sotto la fotocamera, i tasti di regolazione del volume, che permettono di essere facilmente accessibile anche se si ha in mano uno smartphone grande come l ‘LG G2. Inoltre è stata messa in evidenza dalle riviste  la durata eccellente della batteria, sia grazie alla sua capienza, ma anche grazie a soluzioni ingegneristiche innovative, come la GRam. Aspetti che hanno pesato enormemente nella decisione di scegliere questo device piuttosto che un altro.

LG G2 è stato premiato come “Miglior smartphone Android”

LG G2

Di seguito il comunicato:

LG sul gradino più alto per Consumer Reports e Stuff Magazine

L’innovativo LG G2, grazie agli esclusivi tasti posteriori, al display Full HD IPS da 5,2 pollici con cornice ipersottile e al40% in più di batteria, sale sul gradino più alto del podio e si dimostra essere il migliore smartphone  Android sul mercato!

Infatti sia Consumer Reports sia Stuff Magazine, tra le più importanti riviste in USA, hanno premiato le diverse innovazioni introdotte e l’attenzione che da sempre LG ha dimostrato verso le esigenze dei suoi clienti premiando LG G2 come il  miglior smartphone Android dell’anno, un top di gamma caratterizzato da un design innovativo e una user experience davvero unica al mondo.

Infatti, il design a gradini della batteria e la tecnologia agli anodi di silicio (SiO+) garantiscono una capacità straordinaria e la massima efficienza in un design più sottile rispetto alle comuni batterie agli ioni di Litio – lo spessore del dispositivo è di soli 8,89 mm.

Inoltre la GRAM (Graphic RAM) riduce il consumo di energia del 20% in corrispondenza di immagini fisse.

Queste caratteristiche combinate consentono un utilizzo in totale libertà del proprio smartphone, assicurando un’autonomia di più di una giornata anche con uso intenso. Oppure, per chi fa un uso elevato delle funzioni multimediali e di navigazione, con LG G2 potrà navigare continuamente per 10 ore in 3G oppure guardare video ad alta definizione (1080p) per oltre 9 ore ininterrotte.

Via libera quindi a musica, giochi, video e fotografie con il migliore smartphone Android oggi in Italia…. Perché con LG G2 it’s all possible.