Home > News > LG G Watch e Samsung Gear Live ricevono un aggiornamento software

LG G Watch e Samsung Gear Live ricevono un aggiornamento software

Nonostante non siano ancora stati rilasciati ufficialmente, tranne a coloro che erano presenti al Google I/O 2014 di San Francisco, sia LG G Watch che Samsung Gear Live stanno ricevendo il loro primo aggiornamento software. L’update in questione non sembra essere molto pesante dal punto di vista della memoria, motivo in più per credere che si tratti solamente di alcuni bu fixes.

LG G Watch e Samsung Gear Live ricevono un aggiornamento software

Sfortunatamente Google non ha rilasciato ancora alcun aggiornamento software, per cui non possiamo esserne certi che si tratti solamente di bug fixes. La nuova versione del software dei due smartwatch ha come numero di build KMV78V. Per quanto riguarda l’installazione dell’aggiornamento, è un qualcosa di veramente semplice.

Basta infatti aver installata sullo smartphone l’applicazione Android Wear, rilasciata sul Play Store nella giornata di stamattina e l’aggiornamento ci verrà automaticamente segnalato nella barra delle notifiche. Una volta scaricato, esso sarà trasferito ad LG G Watch o al Samsung Gear Live attraverso il Bluetooth e successivamente installato.

Ricordiamo che i due smartwatch sono già acquistabili sul Google Play Devices al costo di 199 euro. Chiaramente non vediamo l’ora che ci arrivino i primi esemplari in redazione, così da poterli provare di persona e darvi le prime impressioni su questo nuovo sistema operativo di Google.

VIA  FONTE