Home > News > LG G Watch R in palio con una ricarica Wind

LG G Watch R in palio con una ricarica Wind

LG G Watch R promozione Wind

Le promozioni che propone l’operatore telefonico Wind sono sempre molto interessanti. Ricordiamo, per esempio, che qualche settimana fa furono messi in palio due Samsung Galaxy Note 4 al giorno per tutti coloro avessero effettuato una ricarica online. In questa settimana, la promozione messa in vigore da Wind, è molto simile. Tuttavia, al posto del phablet di Samsung, il premio in palio è un LG G Watch R, ovvero uno dei primi due smartwatch con cassa rotonda ad aver installato il sistema operativo Android Wear.

Le modalità di partecipazione sono rimaste invariate. Effettuando una ricarica di qualsiasi importo attraverso il proprio conto PayPal dal 15 al 22 Dicembre, si parteciperà all’estrazione di un LG G Watch R al giorno. La ricarica può essere fatta o attraverso il sito web o attraverso l’applicazione MyWind. Il fortunato vincitore di giornata verrà annunciato attraverso la pagina Facebook di Wind. 

Mentre siamo in argomento, vi ricordiamo che, a partire da oggi, il servizio SMS My Wind è a pagamento. Per disattivarlo, vi invitiamo a seguire la nostra guida.

Per maggiori informazioni riguardo LG G Watch R vi invitiamo a visionare il nostro articolo dedicato mentre per maggiori informazioni sulla promozione Wind, potete visitare il sito wind.it.